Francesco Facchinetti, quarantena lussuosa: la sua casa sembra una reggia

Francesco Facchinetti è attivo più che mai in questo periodo di clausura forzata sui Social, Instagram in primis. In quarantena, con moglie e figli, in una casa ampia e lussuosa.

Francesco Facchinetti attivo più che mai sui Social

In questo periodo di clausura forzata, a causa della pandemia, siamo tenuti tutti quanti, ovviamente quando possibile, a stare a casa. Pertanto anche i vip devono trascorrere tutto il tempo, da mattina a sera, salvo piccole pause per andare a fare la spesa o in farmacia o per portare in giro il cane sotto casa, senza uscire dalla propria abitazione. E allora, per far passare il tempo, oltre a leggere, guardare la televisione e giocare con i propri cari, amano fare compagnia ai propri followers sui Social, con post, video e dirette. Attivissimo più che mai in questo periodo su Instagram è Francesco Facchinetti che, durante anche suoi interventi tramite video chiamate in trasmissioni televisive, ha voluto dire la sua su svariati comportamenti di alcune persone. E tali occasioni sono state davvero utili per sbirciare all’interno della sua abitazione…

Leggi Anche -> Coronavirus, la rabbia di Francesco Facchinetti: “Non hanno capito che di questo si muore”

Leggi Anche -> Coronavirus, lutto per Francesco Facchinetti: “Incubo senza fine”

Una villa davvero ampia e lussuosa

Un’abitazione sita a Mariano Comense, definibile, a buona ragione, come una lussuosa villa con tanto di immenso giardino, ove i bambini possono giocare sereni e prendere un po’ d’aria. Tuttavia, se le temperature sono abbastanza miti, possono divertirsi anche all’interno della casa, grazie alla presenza di una vera e propria sala giochi, creata appositamente per loro dal papà, che essendo un gran giocherellone di indole, si diletta a fare loro compagnia. I bimbi amano anche trascorrere molto tempo nel lettone dei genitori, per guardare la TV. Wilma adora leggere sopratutto sul divano in salotto. Un interesse, quello della lettura, non solo di libri e di giornali, che condivide anche il marito, che tuttavia ama di più smanettare su Internet e sui Social, su Instagram in primis.

https://www.instagram.com/p/B-W5wEKCTAW/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Coronavirus, Francesco Facchinetti non ne può più | Attacco di rabbia

Leggi Anche -> Coronavirus, Francesco Facchinetti coinvolto in una nuova rissa | Trappola diabolica

Francesco fa rivivere il suo “fanciullino”

Tra risate, scherzi e video chiamate con la primogenita Mia, che vive con la celebre mamma Alessia Marcuzzi, si è anche festeggiato il compleanno della piccola di casa: Liv. Charlotte si dedica ai compiti e segue serenamente le video lezioni, mentre papà Francesco ha eletto come suo primo compagno di giochi l’unico figlio maschio: Leone, che ha 5 anni e mezzo.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Insomma, a vedere la casa di alcuni vip, sopratutto di Francesco Facchinetti, si può dire che non per tutti la quarantena sia uguale. D’accordo stare a casa per il bene nostro, dei nostri cari e altrui, ma un conto è farlo in un monolocale e un’altro farlo in una villa ricca di comfort, ampia, dotata di un ampio giardino e, persino, di una piscina coperta!

 

 

Impostazioni privacy