Meteo Livorno oggi mercoledì 1 aprile: sereno

Previsioni Meteo Livorno oggi mercoledì 1 aprile: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi mercoledì 1 aprile –sereno meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 2 aprile a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi mercoledì 1 aprile sereno– meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno mercoledì 1 aprile oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1050m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo martedì 31 marzo in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 aprile sereno– meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 1 aprile Italia

In provincia di Livorno: correnti fredde ma secche nord orientali interessano le regioni centrali tirreniche. Giornata dunque in prevalenza soleggiata su Toscana, Umbria e Lazio con cieli sereni o parzialmente nuvolosi; faranno eccezione residue precipitazioni su basso Lazio e reatino fino all’alba, nevose a quote basse, ma in rapido esaurimento, così come qualche fiocco di neve sulla zona di Norcia non escluso in mattinata. Temperature in calo nelle minime con rischio gelate tardive anche in pianura sulle zone più interne tosco-umbre, soprattutto dove vi sarà calma di vento; forti gelate in Appennino. Venti a tratti ancora sostenuti di grecale, specie in Toscana e con generali rinforzi al pomeriggio, in temporanea rotazione pomeridiana da Sudovest sulle coste del medio-basso Lazio. Mari poco mossi sottocosta a mossi al largo.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 aprile sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy