Meteo Napoli oggi giovedì 2 aprile: bel tempo

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi giovedì 2 aprile. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile bel tempo-meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 3 aprile Napoli

mappa Campania – Napoli previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile bel tempo– meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli giovedì 2 aprile oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo mercoledì 1 aprile in Italia

bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile bel tempo– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 2 aprile Italia

In provincia di Napoli : l’alta pressione cede rapidamente favorendo l’ingresso di aria più umida responsabile di un peggioramento nella seconda parte del giorno. L’area di bassa pressione porterà qualche pioggia sulla Sicilia occidentale, anche sotto forma di rovesci. Fenomeni che seppur di debole intensità tenderanno a raggiungere la Calabria. Temperature stabili o in lieve aumento nei valori massimi. Venti in rotazione a Levante. mari molto mossi.

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile bel tempo– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy