Meteo Perugia oggi mercoledì 1 aprile: sereno

Meteo Perugia previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di mercoledì 1 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Perugia di domani mercoledì 1 aprile sereno– meteoweek

Clicca QUI Meteo Perugia giovedì 2 marzo

mappa Umbria – Meteo Perugia di oggi mercoledì 1 aprile sereno– meteoweek

Il Meteo a Perugia e le temperature

Clicca QUI meteo giovedì 2 marzo in Italia

A Perugia oggi mercoledì 1 aprile domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 750m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 1 aprile Italia
bacheca – Perugia di oggi mercoledì 1 aprile sereno– meteoweek

In provincia di Perugia: correnti fredde ma secche nord orientali interessano le regioni centrali tirreniche. Giornata dunque in prevalenza soleggiata su Toscana, Umbria e Lazio con cieli sereni o parzialmente nuvolosi; faranno eccezione residue precipitazioni su basso Lazio e reatino fino all’alba, nevose a quote basse, ma in rapido esaurimento, così come qualche fiocco di neve sulla zona di Norcia non escluso in mattinata. Temperature in calo nelle minime con rischio gelate tardive anche in pianura sulle zone più interne tosco-umbre, soprattutto dove vi sarà calma di vento; forti gelate in Appennino. Venti a tratti ancora sostenuti di grecale, specie in Toscana e con generali rinforzi al pomeriggio, in temporanea rotazione pomeridiana da Sudovest sulle coste del medio-basso Lazio. Mari poco mossi sottocosta a mossi al largo.

Bollettino – Perugia di oggi mercoledì 1 aprile sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della