Prince Harry and Meghan Markle watch a performance by a Welsh choir in the banqueting hall during a visit to Cardiff Castle. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Thursday January 18, 2018. See PA story ROYAL Harry. Photo credit should read: Ben Birchall/PA Wire
Il Principe Carlo cambia idea e mette a stipendio Harry e Meghan. La cifra è pazzesca ma attenzione, non è per sempre…
Secondo il settimanale americano National Enquirer il Duca e la Duchessa del Sussex hanno un debito di quasi 7 Milioni di Euro nei confronti della corona. Devono restituire alla Regina Elisabetta i soldi per ristrutturazione del Frogmore Cottage, rimborsare le spese di tutte le ville e le abitazioni di proprietà della Casa Reale di cui hanno usufruito nell’ultimo periodo e non solo, dovranno anche pagare il servizio di sicurezza, che si aggira intorno agli 800mila euro l’anno. Dovrannoo per lo meno dovevano pagare..
Da ieri 1 Aprile, Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fuori dalla Royal Family. Non è un pesce d’aprile! Mesi fa l’annuncio del loro “divorzio” dalla Casa Reale britannica per iniziare una nuova vita più indipendente aveva sorpreso Carlo che all’inizio, appoggiato anche da William e Kate, aveva deciso di “punire” il figlio. In questi mesi il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati impegnati, e anche preoccupati, a trovare i fondi necessari per vivere e pagare i debiti, ma oggi succede qualcosa che cambia tutto: il principe Carlo cambia idea.
Forse, commosso dalle ultime vicende del figlio cui difficoltà economiche stavano minando anche sulla vita privata, ha deciso di stipendiare la coppia.
Secondo i tabloid avrebbe infatti deciso di pagare di tasca propria lo stipendio del figlio e della Markle. Riceveranno per circa 1 anno uno stipendio mensile di circa 2 milioni di sterline che arriveranno direttamente dalle tasche del duca di Cornovaglia.
Una decisione da parte del Principe Carlo e che stupisce parecchio, specie dopo alcuni atteggiamenti opinabili della coppia.
Dopo l’annuncio della positività del Principe Carlo al Coronavirus, Harry e Meghan si sono rifiutati di tornare in Inghilterra, ignorando gli appelli della Regina ma soprattutto di Kate Middleton e William, schiacciati dai doveri della Corona. Così in un clima di ansia e preoccupazione Harry e Meghan partono sì, ma per trasferirsi a Los Angeles dove Meghan può riprendere la sua carriera nel mondo del cinema. A tal proposito, domani uscirà il documentario sugli elefanti firmato dalla Disney in cui lei è la voce narrante.
VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO METEOWEEK- CLICCA QUI –
Chissà se con uno stipendio di quasi 50 milioni di sterline annui riusciranno a vivere dignitosamente, nel giusto sfarzo?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…