Harry e Meghan, arriva l’addio definitivo: il messaggio

31 marzo: era tanto atteso, ed è arrivato il giorno in cui il divorzio tra i Sussex e la famiglia reale britannica si è consumato: non saranno più royal.

rince Harry, Duke of Sussex, (L) and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Tolga AKMEN / AFP) (Photo by TOLGA AKMEN/AFP via Getty Images)

Dopo lo step back annunciato – con grande sorpresa della famiglia Windsor – all’inizio dell’anno, dopo il decadimento da “royal” e il divieto di poter utilizzare l’aggettivo “royal” in autonomia (essendo decaduti) arriva ora il punto finale della vicenda.

Leggi anche —-> Meghan Markle e il divieto imposto a Harry: cosa non può fare il marito

Leggi anche —-> Meghan Markle rimpiazzata: arriva lei a prendere il suo posto [FOTO]

Sussex Royal: l’atto finale

Il principe Harry e Meghan Markle chiudono il loro profilo Instgram, @sussexroyal: un gesto a sorpresa ma non troppo, vista l’impossibilità di usare il titolo. I duchi del Sussex si sono accomiatati dalla loro “comunità” ringraziando per il supporto sin qui ricevuto e promettendo di tornare. Molto presto

.Ecco cosa hanno scritto. 

https://www.instagram.com/p/B-XTsETJsU0/?utm_source=ig_web_copy_link

“Tutti sentiamo che il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e la possibilità di fare la differenza – come abbiamo visto nelle nostre famiglie, le nostre comunità e coloro in prima lineainsieme possiamo sostenerci l’un l’altro per realizzare la pienezza di quella promessa.”

“Anche se non ci vedrete più qui, il nostro lavoro proseguirà”

Prince Harry, Duke of Suddex and Mghan, Duchess of Sussex (Photo by Simon Dawson – WPA Pool/Getty Images)

Ciò che più importa adesso è la salute e il benessere di ciascuno da un capo all’altro del mondo e trovare soluzioni per i tanti problemi che la pandemia ha causato. Mentre ognuno di noi scopre il ruolo da giocare in questo cambiamento globale di abitudini, noi ci concentriamo su questo nuovo capitolo per comprendere quel che di buono possiamo fare.”

Leggi anche —-> Meghan Markle separazione definitiva: Harry non torna indietro

Leggi anche —-> La Regina contro Meghan Markle: “Harry, chiedi il divorzio”

Anche se non ci vedrete più qui, il nostro lavoro prosegue.Grazie per la comunità che avete creato con noi, per il vostro sostegno, l’ispirazione che ci avete fornito e l’impegno condiviso a cercare il buono nel mondo.  Non vediamo l’ora di tornare in contatto con voi, molto presto. Siete stati grandi!
Fino a quel momento, prendetevi cura di voi stessi e degli altri.
Harry e Meghan”

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Dunque non un addio, ma un semplice arrivederci. A quando il momento sarà meno tragico. A quando magari anche i rapporti con la famiglia reale, con il principe Carlo guarito, saranno meno tesi. A proposito: come si chiamerà il nuovo profilo?

Impostazioni privacy