Meteo Cagliari oggi giovedì 2 aprile: cieli coperti

Previsioni Meteo Cagliari di oggi giovedì 2 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di oggi giovedì 2 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli coperti -meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari  venerdì 3 aprile

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli coperti -meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 2 aprile Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi giovedì 2 aprile cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli coperti -meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 3 aprile Italia

In Provincia di Cagliari: in un contesto sinottico caratterizzato da una circolazione depressionaria sulle Baleari e da un secondo minimo di bassa pressione sul Nord Africa, umide correnti in quota dai quadranti sudoccidentali investono la Sardegna, apportando una diffusa copertura nuvolosa prevalentemente medio-alta e ancora qualche piovasco sparso, specie nella prima parte del giorno. Temperature in locale aumento su Ogliastra e Costa Smeralda, in calo di 2/3°C altrove nei valori diurni. Venti in rotazione da E/ESE, moderati o a tratti tesi sul Canale di Sardegna. Mari mossi.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli coperti -meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy