Meteo Ferrara oggi giovedì 2 aprile: cieli sereni

Previsioni Meteo Ferrara di oggi giovedì 2 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi giovedì 2 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi giovedì 2 aprile cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara venerdì 3 aprile

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi giovedì 2 aprile oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 1 aprile in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli sereni–meteoweek

In provincia di Ferrara: alta pressione in rinforzo sull’Emilia-Romagna, garanzia di una giornata nel complesso soleggiata salvo la formazione di qualche addensamento nuvoloso in Appennino nelle ore centrali del giorno. Temperature in generale aumento nei massimi, minime invece in calo con forti gelate in Appennino fino all’alba, locali anche in pianura dove le minime potranno scendere anche sottozero. Venti settentrionali in quota, deboli e di direzione variabile in pianura e lungo le aree costiere Mare poco mosso.

Clicca QUI meteo giovedì 2 aprile Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy