Stasera in tv | 2 aprile | La Maledizione della Prima Luna, l’inizio della saga

Giovedì 2 aprile alle ore 21.21 su Canale 5 andrà in onda il film La Maledizione della Prima Luna con Johnny Depp e Orlando Bloom.

Il 2 aprile alle ore 21.21 andrà in onda su Canale 5 il primo film della saga di Pirati dei Caraibi, intitolato La maledizione della Prima Luna diretto da Gore Verbinski e con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley e Geoffrey Rush.
La Maledizione della Prima Luna si è classificata in decima posizione tra le saghe che hanno ottenuto più incassi nella storia del cinema.

La Maledizione della Prima Luna | la trama del film

Agli occhi del furfantesco e fascinoso Capitan Jack Sparrow, le acque cristalline dei Caraibi, al pari delle immensità oceaniche, sono un reame sconfinato dove non mancano mai l’avventura e il mistero. Ma Jack vede infrangersi l’idillio di una felice esistenza da pirata quando lo scaltro Capitan Barbossa, suo eterno rivale, dopo essersi impadronito della Perla Nera, il vascello di cui Jack è capitano, attacca la città di Port Royal rapendo la bella figlia del Governatore Swann, Elizabeth. Affiancato da un amico d’infanzia di Elizabeth, Will Turner, Jack si impossessa della nave più veloce di tutta la flotta inglese, l’H.M.S. Interceptor, nell’eroico tentativo di salvare la ragazza e di recuperare la Perla Nera…

La Maledizione della Prima Luna | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 Aprile 2020

La Maledizione della Prima Luna | alcune curiosità sul film

Se Johnny Depp vi è sembrato troppo carico nel personaggio di Jack Sparrow, è giusto sapere che in realtà lui avrebbe voluto gonfiarlo ancora di più. La Disney non accolse la sua richiesta, o meglio le tante richieste fatte dal capitano. Solo in un secondo momento, alcune di queste cose in realtà vennero accettate e inserite all’interno del film.

Perché vederlo: La saga di Pirati dei Caraibi inizia con un film degno di nota, grazie a un cast eccezionale e una trama che terrà incollati alla tv adulti e bambini.

Impostazioni privacy