Stasera in tv | 3 aprile | Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Venerdì 3 Aprile alle ore 21:00 su Iris andrà in onda il quarto e ultimo (sino ad ora) capitolo dedicato all’archeologo più famoso del mondo, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, con Harrison Ford e Shia LaBeouf.

Il 3 Aprile alle ore 21:00 su Iris andrà in onda Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, diretto da Steven Spielberg, con Harrison Ford, che torna nei panni del protagonista scavezzacollo, e Shia LaBeouf in quelli del figlio altrettanto temerario.

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo | la trama del film

Indiana Jones si trova insieme all’amico Mac in una base segreta americana, quando le cose precipitano, come ogni volta. Tratto in salvo dai soldati statunitensi, il professore subisce le ispezioni da parte dell’FBI che lo crede una spia al soldo dei comunisti. Dopo aver chiesto l’aspettativa, Indiana decide di partire per Londra, ma non prima di essere stato contattato da un giovane che chiede il suo aiuto per liberare la madre. Senza saperlo, avrà inizio l’ennesima grandiosa avventura che lo porterà a ritrovare una persona di sua conoscenza…

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 Aprile 2020

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo | alcune curiosità sul film

Diretto da Steven Spielberg, storico regista della saga, che giunge con questo quarto capitolo alla sua conclusione – almeno sino a quando si conosceranno le sorti di un eventuale altro sequel – Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo riporta sulla scena il celebre e amato archeologo. A vestirne i panni sempre Harrison Ford, affiancato in questa occasione da Shia LaBeouf, che omaggia il grande divo Marlon Brando con tanto di giacca di pelle nera e motocicletta.

Perché vederlo: le avventure di Indiana Jones rivelano sempre grandi sorprese ed emozioni!

Impostazioni privacy