Stasera in tv | 3 aprile | Run All Night – Una notte per sopravvivere

Venerdì 3 aprile alle ore 21.26 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione Run All Night – Una notte per sopravvivere con Liam Neeson.

Il 3 aprile alle ore 21.26 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione Run All Night – Una notte per sopravvivere diretto da Jaume Collet-Serra con: Bruce McGill , Vincent D’Onofrio , Nick Nolte , Ed Harris , Boyd Holbrook , Joel Kinnaman , Beau Knapp , Liam Neeson , Lois Smith , Common , Patricia Kalember eGenesis Rodriguez.

Run All Night – Una notte per sopravvivere | la trama del film

Il gangster e cecchino di Brooklyn Jimmy Conlon (Liam Neeson), un tempo conosciuto come Il Becchino, ha vissuto giorni migliori. Amico di vecchia data del boss Shawn Maguire (Ed Harris), all’età di 55 anni è perseguitato dai peccati commessi in passato e dall’astuto detective della polizia John Harding (Vincent D’Onofrio). L’unica consolazione di Jimmy si trova ormai sul fondo di un bicchiere di whiskey.

Quando il figlio Mike (Joel Kinnaman), con il quale non ha più contatti da anni, diventa bersaglio della criminalità organizzata, Jimmy è costretto a scegliere tra la famiglia “adottiva” fatta di malviventi e la sua vera famiglia abbandonata anni prima. Mike è in fuga e l’unico gesto di redenzione per i suoi errori passati potrebbe rivelarsi proprio salvare suo figlio dal suo stesso destino. Jimmy ha solo una notte per decidere da che parte stare e cercare di cambiare per sempre la sua vita. Nell’arco di notte, una decisione di un secondo lo farà scappare a vita. Dovrà rompere ogni legame con il suo boss di un tempo per proteggere suo figlio. Nel farlo diventerà l’uomo più ricercato della città e riuscirà a scatenare un inseguimento ricco di adrenalina.

Run All Night – Una notte per sopravvivere | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 Aprile 2020

Run All Night – Una notte per sopravvivere | alcune curiosità sul film

Liam Neeson ormai è un veterano in questo tipo di film, ma a differenza di altri, in questo ha una battuta rimasta nella ‘storia’: “Ho fatto cose terribili nella vita. Cose per cui non potrò mai essere perdonato. Ho deciso, molto tempo fa, che quando sarebbe venuto il momento di pagare per ciò che ho fatto, non avrei protestato. Ma quella notte le cose non sono andate come credevo. Non sono venuti solo per me.”

Perché vederlo: Un notevole film d’azione con un cast eccellente e una storia che tiene con il fiato sospeso per tutta la durata della storia.

Impostazioni privacy