Stasera in tv | 5 aprile | Beautiful Creatures – La sedicesima luna

Domenica 5 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film Beautiful Creatures diretto da Richard LaGravenese.

Il 5 aprile alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film fantasy drammatico Beautiful Creatures diretto da Richard LaGravenese con Alice Englert, Alden Ehrenreich, Emmy Rossum, Emma Thompson, Viola Davis, Jeremy Irons e Thomas Mann.

Beautiful Creatures | la trama del film

Ethan Wate (Alden Ehrenreich) è un ragazzo di 17 anni che ogni notte fa lo stesso sogno da mesi. Una misteriosa ragazza lo sta aspettando su un campo di battaglia durante la Guerra Civile Americana. Ethan desidera disperatamente stare con lei, ma c’è un pericolo ignoto che incombe su di lui e ogni volta un fulmine squarcia il cielo e lo uccide prima che riesca a raggiungere la ragazza.

I pericoli che Ethan corre in questo strano mondo onirico sono comunque preferibili alla vita vera che conduce a Gatlin, nel South Carolina, un paesino conservatore del profondo sud che sembra rimasto fermo al secolo scorso, dove non cambia nulla e non succede mai niente di niente.
Bloccato a casa con un padre che, dopo la morte improvvisa della moglie, si è completamente richiuso in se stesso, Ethan aspira a una vita che trova solo nei libri…

Beautiful Creatures | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 4 Aprile 2020

Beautiful Creatures | alcune curiosità sul film

Beautiful Creatures conosciuto in Italia con il titolo La Sedicesima Luna è un romanzo bestseller del New York Times e primo volume della serie di Kami Garcia e Margaret Stohl. La versione cinematografica è stata girata in Louisiana e la maggior parte della produzione è avvenuta a New Orleans e dintorni.

Perché vederlo: Tra amore e magia la storia dei protagonisti vi conquisterà fin da subito. Non mancheranno i colpi di scena.

Impostazioni privacy