Adam Sandler | la canzone dedicata ai medici che lottano contro il COVID-19

L’attore Adam Sandler in versione musicista rende omaggio attraverso una canzone, ai tanti medici e alle infermiere che stanno combattendo contro il coronavirus negli ospedali.

In questo periodo storico molto particolare, dove l’umore non è dei migliori a causa del coronavirus, fortunatamente ci sono degli attori e personaggi dello spettacolo che non perdono l’entusiasmo. Uno di questi è l’attore Adam Sandler che si è mostrato in versione musicista direttamente da casa sua.

L’esibizione di Adam Sandler nello show di Jimmy Fallon

Nelle ultime ore, l’attore americano è stato uno degli ospiti della nota trasmissione The Tonight Show di Jimmy Fallon nel quale si è cimentato in un’esibizione casalinga armato di chitarra e occhiali a specchio azzurri. Sandler ha reso omaggio ai dottori e alle infermiere che stanno combattendo in prima linea contro la pandemia di coronavirus (COVID-19).

Leggi anche: Adam Sandler | non solo comicità demenziale | i suoi ruoli più seri

Leggi anche: Adam Sandler | rinnovato il contratto con Netflix per altri quattro film

La canzone di Adam Sandler dedicata ai medici e infermieri

“Medici e infermieri ci salveranno da questo casino / Se avranno i rifornimenti di cui hanno bisogno”, canta Sandler nel ritornello della sua canzone. “E spero che ci salveranno presto / Perché sono davvero, molto stanco della mia famiglia.”

La canzone continua dicendo: “rendo omaggio ai dottori che ci hanno portato in questo mondo da bambini” e alle infermiere che “indossano Crocs e ti dicono la verità”.
Il brano continua con un invito dell’attore a “riunirsi” per costruire più ventilatori, fare più maschere, lavarsi le mani e rimanere dentro casa così che tutti possiamo “fare in modo che questa dannata cosa vada via.” In conclusione: Sto insegnando matematica ai miei figli / E questo non può essere buono per l’America”.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

È proprio il tipo di canzone divertente e stranamente emotiva di cui avevamo bisogno! Intanto, vi ricordiamo che il film Diamanti Grezzi sarà disponibile dal 25 maggio su Netflix.

Impostazioni privacy