Meteo Salerno oggi sabato 4 aprile: giornata serena

Previsioni Meteo Salerno di oggi sabato 4 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi sabato 4 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 4 aprile giornata serena –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno domenica 5 aprile

mappa-Campania previsioni del tempo di oggi sabato 4 aprile giornata serena –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 4 aprile Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi sabato 4 aprile cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca–Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 4 aprile giornata serena –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 5 aprile Italia

In Provincia di Salerno: la circolazione depressionaria attiva a largo del basso Ionio tende a traslare gradualmente verso Nordest, alla volta dell’Egeo. Si rinnovano, in questo contesto, ancora condizioni d’instabilità sui settori sudorientali della Sicilia, con locali rovesci tra basso Catanese, Siracusano e Ragusano. Addensamenti nuvolosi a tratti compatti anche su Appennino campano, Locride, Palermitano e Messinese, ma con fenomeni decisamente più deboli e sporadici. Torna il sole altrove. Venti moderati o a tratti tesi dai quadranti settentrionali. Mari: Ionio molto mosso sotto costa, agitato a largo; Canale di Sicilia molto mosso; basso Tirreno mosso o molto mosso, ad eccezione del tratto costiero campano, quasi calmo o poco mosso.

bacheca– Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 4 aprile giornata serena –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy