Stasera in tv | 5 aprile | The Next Three Days, la grande fuga dalla prigione

Domenica 5 aprile alle ore 21.25 su Rete 4 andrà in onda il film d’azione The Next Three Days con con Russell Crowe, Elizabeth Banks e Liam Neeson.

Il 5 aprile alle ore 21.25 andrà in onda su Rete 4 il film The Next Three Days con Russell Crowe, Elizabeth Banks e Liam Neeson. L’amore fortissimo di un marito pronto a tutto – anche a uccidere – pur di tirare fuori dalla prigione la moglie e madre di suo figlio.

The Next Three Days | la trama del film

La vita di John Brennan (Russell Crowe) e di sua moglie Lara Brennan (Elizabeth Banks)sembra perfetta fino a che, un giorno, Lara viene arrestata e condannata per un omicidio che afferma di non avere mai commesso. La vittima è il capo della donna. I due hanno litigato e, come emerge dalle indagini, sembra che lei sia stata vista lasciare il luogo del delitto e che le sue impronte siano state rinvenute sull’arma.

Per tre anni John prova a fare di tutto, battendosi per portarla fuori dal carcere e crescendo il loro unico figlio Luke (Ty Simpkins). Quando la Corte Suprema respinge l’ultimo appello dei Brennan e Lara tenta il suicidio, John prende una decisione. Non essendo riuscito in nessun modo a provare l’innocenza della moglie e per evitare che la sua famiglia cada a pezzi, gli rimane una sola possibilità: organizzare l’evasione di sua moglie dal carcere minuziosamente, studiando ogni dettaglio del piano finale.

The Next Three Days | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 5 Aprile 2020

The Next Three Days | alcune curiosità sul film

Il film è un remake della pellicola francese del 2008 Pour Elle. Per rendere la sua recitazione il più possibile credibile, Elizabeth Banks ha incontrato guardie e prigionieri e ha provato a rimanere incarcerata… Ha resistito solo 5 minuti.

Perché vederlo: Azione, ingegno e coraggio compongono l’animo di un marito pronto a tutto per difendere l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy