Federico Rossi - meteoweek
Il cantante Federico Rossi stanco di aspettare Paola Di Benedetto, comincia a fare il countdown per la sua uscita di mercoledì, 8 aprile 2020. Non solo, su Instagram racconta la realtà scioccante che vedrà la finalista.
Ultimi giorni prima della finale: Federico Rossi stanco di aspettare Paola Di Benedetto e del tempo che hanno passato divisi, le scrive sui social: “Ci siamo quasi, non mollare“.
Siamo agli sgoccioli del programma e Federico Rossi stanco di aspettare la finalista Paola Di Benedetto, comincia il countdown per la sua uscita.
In barba a chi credeva nello scoppio della coppia, Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno resistito a questa distanza e lo stesso cantante si è dimostrato il primo fan della sua fidanzata.
Federico Rossi comincia a dimostrare con veemenza la mancanza che prova: “Sono tre mesi che siamo distanti, ma sono orgoglioso della persona che sei, orgoglioso del fatto che ci siamo scelti…” così scrive sul suo profilo Instagram.
Comincia il conto alla rovescia: “Mancano quattro giorni alla fine di questa tua avventura” dice Federico Rossi, aspettando a braccia aperte la sua Paola Di Benedetto.
Non solo mancanza della sua Paola Di Benedetto ma anche preoccupazione per la realtà scioccante che troverà una volta varcata la porta rossa. Il Coronavirus ha cambiato il mondo rispetto a tre mesi fa quando la giovane Paola Di Benedetto aveva cominciato il Grande Fratello Vip. Così Federico Rossi glielo racconta in un post Instagram.
Federico Rossi racconta la realtà fuori dal Grande Fratello Vip: “L’unico mio rammarico è che il mondo che hai lasciato il giorno del tuo ingresso non sarà lo stesso che vedrai una volta uscita da lì”.
Pochi giorni e Federico Rossi riabbraccerà la sua amata Paola Di Benedetto e conclude il suo messaggio con speranza: “Quando tutto questo sarà finito, daremo ancora più valore alle cose”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…