Meteo Reggio Calabria oggi domenica 5 aprile: cielo poco nuvoloso

Previsioni Meteo Reggio Calabria di oggi domenica 5 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Messina e provincia di oggi domenica 5 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile cielo poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo Reggio Calabria lunedì 6 aprile

mappa-Calabria previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile cielo poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 5 aprile Italia

Il Meteo Reggio Calabria e Provincia

A Reggio Calabria oggi domenica 5 aprile giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca–Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile cielo poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 aprile Italia

In Provincia di Reggio Calabria: ancora ai margini del campo anticiclonico in rinforzo tra il Mediterraneo occidentale e la Mitteleuropa, le regioni meridionali permangono tuttavia esposte all’afflusso di correnti più fresche e umide dai quadranti nordorientali legate alla circolazione depressionaria in lenta evoluzione tra Egeo e Turchia. Ne conseguono, pertanto, ancora residui addensamenti nuvolosi su Appennino campano, Calabria e Sicilia orientale, più consistenti su Crotonese, versante orientale della Sila e Iblei; ampio soleggiamento lungo le coste della Campania e, in generale, sui settori centro-occidentali dell’Isola. Temperature in lieve rialzo. Venti moderati tra Grecale e Tramontana, fino a tesi lungo la fascia ionica calabrese. Mari: Ionio fino ad agitato, molto mossi gli altri mari.

bacheca– Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile cielo poco nuvoloso –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

 

Impostazioni privacy