Samantha De Grenet cambia look, capelli cortissimi e biondi: è irriconoscibile [FOTO]

Samantha De Grenet è molto attiva sui social e continua a mantenere un filo diretto con i suoi follower. La showgilr è solita postare degli scatti che documentano la sua quotidianità ed ultimamente ha pubblicato una foto che ha molto incuriosito tutti.

Samantha De Grenet nuovo look

Nell’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram la bellissima 49enne è apparsa decisamente cambiata. Addio a capelli lunghi, scuri e ricci a favore di un taglio molto corto e tendente al biondo. La 49enne ha ricevuto tantissimi complimenti e sono stati in molti a complimentarsi con lei per il nuovo look. Peccato però, che si trattasse di una parrucca. Infatti, subito dopo, ha pubblicato degli scatti che la ritraggono con la sua solita acconciatura. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Samantha De Grenet contro Antonio Zequila | Il racconto fuori dal Gf Vip

LEGGI ANCHE ——> Samantha De Grenet, chi è il marito sposato 2 volte? Ecco il famoso ingegnere [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B-fEMsTINzg/

Il doloroso racconto della malattia 

Solo qualche mese fa, la bellissima toscana è stata ospite di Verissimo, il talk show di canale 5 condotto dalla giornalista Silvia Toffanin. Ed è proprio in questa occasione che si è lasciata andare al racconto inedito e doloroso di una parte della sua vita. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B-hqamLIQyS/

In passato le è stato infatti diagnosticato un tumore al seno, la scoperta mentre era in vacanza con la sua famiglia. Samantha ha infatti confessato a cuore aperto: “In quel momento ho preso un cazzottone incredibile in faccia, mi sentivo in un altro mondo. Comincio a piangere disperata, e il mio pensiero non era la chemio, la radio, ma mio figlio: l’ho fatto diventare nella mia mente il protagonista del mio film, durante il quale vive tutte le sofferenze legate alla mia malattia”.

Impostazioni privacy