Coronavirus, Fiordaliso in lacrime dalla D’Urso: il lutto che fa male

Non è passata inosservata la prima apparizione televisiva di Fiordaliso, in collegamento con Barbara D’Urso. La cantante ha raccontato la tragedia che ha interessato la sua famiglia.

Fiordaliso per la prima volta in tv dopo la tragedia

https://www.instagram.com/p/B-nV4XCIyo6/?utm_source=ig_web_copy_link

Ieri sera, domenica 5 aprile, Barbara D’Urso ha confezionato la sua trasmissione come ogni domenica sera. Nella prima parte molti i collegamenti con volti del giornalismo italiano (direttori di Corriere della Sera, del Messaggero, dell’Avvenire) politici (presidente regioni Puglia e Calabria) a raccontare i processi che stanno lentamente facendo rialzare il nostro paese.

LEGGI ANCHE ——-> Piero Chiambretti piange Mamma Felicita: le strazianti parole d’addio

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus Chiambretti, contattate 400 persone: Mediaset tranquillizza

Una seconda parte del programma destinata ai personaggi dello spettacolo. Tra questi la 64 enne Fiordaliso che ha raccontato la tragedia che ha riguardato la sua famiglia. Per Fiordaliso è la la prima apparizione pubblica dopo la tragica scomparsa della mamma a causa del cronavirus. In collegamento con Barbara d’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime, ma ha avuto la forza di raccontare i processi della malattia che hanno interessato lei personalmente, la sorella e il papà.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Gessica Notaro a rischio? | Chiambretti positivo

LEGGI ANCHE ——-> Serena Grandi in quarantena da Coronavirus | Era andata a trovare Piero Chiambretti

Marina Fiordaliso scoppia in lacrime 

https://www.instagram.com/p/B-eTZBOnrd_/?utm_source=ig_web_copy_link

Ha trovato la forza di parlare, di raccontare e di pregare gli italiani affinché continuino nel sacrificio di restare a casa. In collegamento, la cantante 64 enne si è così espressa: Barbara, ti sono sincera, non so chi si sia ammalato per prima. Quando è successo, almeno all’inizio, l’abbiamo preso sottogamba. Io avevo 38 di febbre sempre, grandi dolori muscolari e avevo perso il senso dell’olfatto e del gusto,Ho accudito mia mamma per cinque giorni, poi se ne è andata e non l’ho più vista.. E intanto ero ammalata io, poi papà… mia sorella si è ammalata prima. Un disastro, Barbara. Per undici giorni non ho sentito mia mamma, poi mi è arrivata una telefonata.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo > clicca QUI

Questo è il racconto straziante della cantante nata a Piacenza nel 1956. Nel frattempo buone notizie dagli altri membri della famiglia: il papà di Fiordaliso, Aldo 91 anni, ha sconfitto il Covid-19 ed è uscito dall’ospedale. La cantante verrà sottoposta nei prossimi giorni ad un nuovo tampone per capire se ha definitivamente sconfitto questo maledetto “bastardo”.

Impostazioni privacy