Jungle Cruise | le parole di The Rock sullo slittamento del film nei cinema

The Rock commenta lo slittamento dell’uscita nei cinema del film Jungle Cruise nel quale recita insieme a Emily Blunt.

Continuano le notizie inerenti agli slittamenti delle uscite cinematografiche in tutto il mondo a causa della pandemia dovuta al coronavirus. Questa volta è il film d’avventura Jungle Cruise nel quale recitano l’attore ed ex wrestler Dwayne Johnson aka The Rock e la brava Emily Blunt. 

La sinossi di Jungle Cruise

Il titolo è ispirato a una delle attrazioni più famose del parco tematico di Disney. La storia si svolge durante i primi anni del XX secolo, durante i quali il capitano di un battello dell’Amazzonia, tale Frank (Johnson) è noto per le sue avventure e raggiri ai danni dei clienti.

Ad arricchire l’esperienza dei tanti turisti che ogni anno si recano in quei luoghi, sono le false minacce da parte di animali feroci e attori che fingono di essere degli indiani. La vita del capitano cambia quando sulla sua strada arriva la ricercatrice inglese Lily Houghton (Emily Blunt), giunta in quella giungla per scoprire un albero misterioso. In realtà la sua missione sarà ostacolata da un gruppo di arrivisti e speculatori che vorranno accaparrarsi questa pianta mistica.

Leggi anche: Dwayne “The Rock” Johnson | Hobbs & Shaw stanno per tornare

https://www.instagram.com/tv/B-iOjqiFu5y/

Leggi anche: Young Rock, in arrivo una serie tv sulla vita di The Rock

Le parole di The Rock

A seguito della conferma pervenuta da casa Disney, circa lo slittamento del film Jungle Cruise, il celebre attore The Rock, nonché protagonista del film ha voluto registrare un messaggio per i tanti fan che stavano aspettando di vederlo sul grande schermo. Come potete vedere in alto, l’ex wrestler ha postato un video sul suo profilo ufficiale di Instagram nel quale spiega quali sono state le decisioni prese a riguardo.

Leggi altre notizie di cinema:Clicca Qui

“Il nostro @disneystudios JUNGLE CRUISE è ufficialmente slittato di un anno per essere rilasciato il 30 luglio 2021. Mi sento benissimo e fiducioso riguardo a questa data in quanto dà il tempo alla Disney di essere pienamente operativa in tutte le sue attività – parchi a tema, hotel, navi da crociera, ma, cosa più importante, dà al mondo il tempo di riprendersi a vivere con sicurezza, produttività e gioiosamente ancora una volta. Grazie, team di leadership Disney. E grazie a tutti i fan di tutto il mondo. Il film vale l’attesa. Restate in salute, amici miei.”

Impostazioni privacy