Dwayne “The Rock” Johnson | Hobbs & Shaw stanno per tornare

Dopo aver scalato la vetta del box office la scorsa estate, superando i 760 milioni di dollari di incassi, era solo questione di tempo prima che la Universal desse il via libera al sequel di Hobbs & Shaw.

A quanto riportato da Screen Rant, Dwayne Johnson avrebbe parlato di un progetto in via di sviluppo, riguardante il sequel di Hobbs & Shaw, spin-off della saga di Fast & Furious.

Hobbs & Shaw | The Rock parla di un sequel

Durante un Q&A in diretta Instagram, The Rock ha confermato che tra i tanti impegni che lo tengono occupato, potrebbe esserci presto un progetto riguardante l’acclamato spin-off.

Leggi anche: The Rock | Passare dal wrestling alla recitazione non è stato facile

Leggi anche: Man from Toronto | Jason Statham e Kevin Hart fra omicidi e pasticci

“Stiamo sviluppando ora il prossimo film, il prossimo Hobbs & Shaw, e io sono alquanto eccitato al riguardo… Ora bisogna solo elaborare la parte creativa, e la direzione nella quale vogliamo andare” – ha detto l’attore di origini samoane.

Considerate le recensioni generalmente positive e il grande successo al botteghino, ci si aspetta che i fan saranno felici di vedere un nuovo capitolo dedicato all’azione e all’adrenalina. Basta pensare anche a come il regista David Leitch e lo sceneggiatore Chris Morgan abbiano lasciato la strada aperta a possibili seguiti, incluso anche un ritorno del personaggio di Idris Elba, villain dal fascino indiscusso e travolgente.

Hobbs & Shaw | Keanu Reeves potrebbe far parte del progetto

Leitch e Morgan hanno spiegato che vorrebbero Keanu Reeves per il ruolo della Eteon corporation, a cui risponde appunto Brixton (Elba), motivo per il qule stanno facendo in modo che la sceneggiatura sia pronta nel momento di pausa, per Reeves, tra i prossimi John Wick e Matrix. I fan quindi potrebbero ritrovare un altro action hero di alta levatura, al fianco di una già ricca carrellata.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Hobbs & Shaw ha aperto una nuova porta nell’universo di Fast & Furious, del quale si attende il nono capitolo, e ha mostrato la forza e la potenzialità insite nelle figure dei due protagonisti, senza dubbio supportate dal carisma e dalla sintonia dei due rispettivi interpreti.

Impostazioni privacy