Man from Toronto | Jason Statham e Kevin Hart fra omicidi e pasticci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:55

La commedia d’azione Man from Toronto arriverà nelle sale cinematografiche il 20 novembre tramite Sony Pictures e sarà diretta da Patrick Hughes

Man from Toronto

Jason Statham e Kevin Hart sono in trattative per recitare in The Man From Toronto, diretto dal regista de I Mercenari 3 e Come ti ammazzo il bodyguard Patrick Hughes.
Robbie Fox (Playing for Keeps) ha scritto la sceneggiatura del film basandosi  su una storia originariamente ideata da Jason Blumenthal.

Man from Toronto | Jason Statham e Kevin Hart fra omicidi e pasticci

Gli abituali collaboratori della Sony, Todd Black, Blumenthal e Steve Tisch, produrranno The Man from Toronto attraverso il loro marchio Escape Artists, con Bill Bannerman nel ruolo di produttore esecutivo.

Leggi ancheRaúl Castillo nel cast del nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham

La premessa del film spinge a chiedersi cosa succederebbe nel caso l’assassino più mortale del mondo, noto come “The Man from Toronto”, e Teddy, il più grande disastro di New York, si scambiassero l’uno con l’altro in un appartamento affittato tramite Airbnb? L’uomo di Toronto e Teddy sarebbero costretti a fare squadra per sistemare la situazione. Ma sarebbero in grado di sopravvivere?

Jason Statham e Kevin Hart | la “strana coppia” del film di Patrick Hughes

Man from Toronto - Jason Statham

Kevin Hart è stato visto di recente al cinema nel successo al botteghino della Sony Jumanji: The Next Level, che finora ha incassato oltre 738 milioni di dollari in tutto il mondo e ha recentemente completato la produzione di Fatherhood, il film drammatico per la regia di Paul Weitz che sarà distribuito nei cinema sempre dalla Sony a partire dal 15 gennaio 2021.

Leggi ancheBloodshot, il trailer del film con un Vin Diesel robotico

Jason Statham ha recentemente recitato nello spinoff di Fast & Furious Hobbs & Shaw al fianco di Dwayne Johnson, che ha incassato 760 milioni di dollari in tutto il mondo. Statham è anche tornato a lavorare con il regista di Lock & Stock – Pazzi scatenati e Snatch Guy Ritchie per il revenge-action thriller Miramax dal titolo Cash Truck, che ha appena completato la produzione.