Fast & Furious 9 | Vin Diesel rivela il teaser trailer del sequel

Dopo aver rivelato il nuovo poster per il prossimo film del franchi se, Fast & Furious 9, il protagonista Vin Diesel ha condiviso un nuovo teaser del film su Facebook

Fast & Furious 9

Il concerto The Road to F9, previsto per il prossimo venerdì (31 gennaio) sarà sede del rilascio del trailer di Fast & Furious 9 ma – nel frattempo – la star del film Vin Diesel ha stuzzicato i fan con un breve assaggio.

Fast & Furious 9 | Vin Diesel rivela il teaser trailer del sequel

Fast & Furious 9 era originariamente destinato al debutto nelle sale cinematografiche il 19 aprile, ma è stato rimandato di un anno per fare spazio al primo spin-off della serie, Hobbs & Shaw, uscito lo scorso agosto.

Leggi ancheFast & Furious 9 | il teaser trailer del nuovo film con Vin Diesel

Il nuovo film uscirà nelle sale a maggio 2020 con Justin Lin che tornerà alla regia del franchise, dopo aver diretto i film dal 3 al 6.

Dan Casey scriverà la sceneggiatura del sequel, basata sulla storia di Lin insieme alla mente della serie Chris Morgan. Di seguito potere vedere il teaser:

https://www.facebook.com/VinDiesel/videos/638287946907560/

Il cast completo del film di Justin Lin

Il film vedrà il ritorno di Vin Diesel nel suo ruolo di Dominic Toretto, Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pierce) e Ludacris (Tej Parker).

Ci saranno poi Enrique Guzman come Simon Toretto, Nathalie Emmanuel come Ramsey, Helen Mirren come Magdalene Shaw e Charlize Theron nel ruolo di Cipher.

Anche John Cena, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett e Michael Rooker faranno parte del cast della pellicola.

Fast & Furious è una serie cinematografica d’azione statunitense basata sulle corse e sulle competizione in auto. Inizialmente la serie verte sulle vicende di due personaggi, Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker.

A seguito della prematura scomparsa di Walker, il personaggio di O’Conner è stato eliminato (a partire dall’ottavo film) con la serie che ha proseguito ponendo al centro delle vicdende il solo personaggio di Toretto.

Negli anni la saga ha ampliato sempre di più il suo cast e ha visto aggiungersi icone del cinema di azione come Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell. Il franchise comprende anche uno spin-off, due cortometraggi e una serie animata.

Leggi ancheMortal | il trailer del nuovo film fantasy di André Øvredal

Impostazioni privacy