Fast & Furious 9 | il teaser trailer del nuovo film con Vin Diesel

Il nono capitolo della saga di Fast & Furious con protagonista Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto sta per tornare al cinema. Nel teaser trailer l’annuncio di un grande evento…

Fast & Furious 9 sta per tornare nei cinema italiani – precisamente il 22 maggio 2020 – ed insieme alle macchine da corsa, le canzoni e Dominic Toretto ci sarà anche un grande evento per celebrare i 10 film della saga.

L’uscita del nono film inizialmente era stato fissato per il 19 aprile, ma a causa della serie spin-off Hobbs & Shaw è stato spostato di un anno. La regia è stata affidata nuovamente a Justin Lin, dopo aver diretto ben quattro film della saga (dal 3° al 6°).

Il teaser trailer di Fast & Furious 9

A distanza di una settimana dall’uscita del primo trailer di Fast & Furious 9, la Universal Pictures ha rilasciato un’inedito teaser trailer. Questo video è servito anche per fare un grande annuncio: il 31 gennaio 2020 ci sarà un concerto enorme per celebrare l’uscita del nono film. Tra gli artisti che saliranno sul palco ci saranno Ludacris, Charlie Puth e i rapper Wiz Khalifa, Ozuna e Cardi B, la quale avrà anche un parte nel film.

Leggi anche: Bloodshot, il trailer del film con un Vin Diesel robotico

Leggi anche: Young Rock, in arrivo una serie tv sulla vita di The Rock

Il cast di Fast & Furious 9

Il cast di Fast & Furious 9 oltre a rivolgere un pensiero a Paul Walker, torneranno nuovamente Vin Diesel come Dominic Toretto, Michelle Rodriguez come Letty Ortiz, Jordana Brewster come Mia Toretto, Tyrese Gibson come Roman Pierce, Ludacris come Tej Parker, Enrique Guzman come Simon Toretto, Nathalie Emmanuel come Ramsey, Helen Mirren come Magdalene Shaw e Charlize Theron nel ruolo di Cipher. Tra le new entry John Cena, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett e Michael Rooker.

Impostazioni privacy