Bloodshot, il trailer del film con un Vin Diesel robotico

Sony Pictures ha rilasciato un nuovissimo trailer internazionale del film d’azione Bloodshot, diretto da Dave Wilson.

Basato sull’omonima serie di Valiant Comics, Bloodshot è scritto da Eric Heisserer (Arrival, La Cosa) e diretto da Dave Wilson che ha lavorato con Tim Miller, regista di Deadpool. Il nuovo trailer che vi mostriamo di seguito mette in evidenza i super soldati tecnologicamente avanzati creati dal personaggio di Guy Pearce, il Dott. Emil Harting.

Bloodshot, il trailer ufficiale

Creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton, Bloodshot racconta la storia di un ex soldato, Ray Garrison, ucciso e riportato in vita con aggiornamenti tecnologici grazie alla Rising Spirit Technologies, che ha riempito il suo corpo di miliardi di nanobot. Questo gli permette di essere il soldato perfetto guarendo dalle ferite, cambiando forma e persino interagendo con la tecnologia. Ray, noto anche come Bloodshot, soffre di perdita totale della memoria e fatica a riconnettersi con il suo passato, mentre impara a prendere confidenza con la creatura che è diventato.

Leggi anche: Morbius, il primissimo trailer italiano del film Marvel con Jared Leto

Leggi anche: Robot italiano minaccia di mandare a casa migliaia di operai

Bloodshot, il cast del film

Nel cast stellare sono presenti Vin Diesel nel ruolo principale, Toby Kebbell (L’alba del pianeta delle scimmie), Sam Heughan, Eiza Gonzalez, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez.

Per questo film Vin Diesel torna a lavorare con il produttore Neal Moritz, con cui ha collaborato sia al franchise di The Fast and the Furious che al primo film xXx. Altri crediti di Moritz includono 21 Jump Street e I Am Legend, oltre a un altro film di supereroi con The Green Hornet.

Bloodshot arriverà nei cinema americani il 13 marzo 2020, vedremo quando sarà confermata la data italiana. A giudicare dalle prime immagini questo film sembra seguire le orme di Terminator e altri racconti di fantascienza che al botteghino hanno vita facile.

Impostazioni privacy