Scrubs | Zach Braff anticipa su Instagram un annuncio misterioso

Il 2020 è l’anno in cui si celebrano i dieci anni dalla fine di Scrubs, amatissima serie tv comica con Zach Braff e Donald Faison. I due hanno anticipato nelle scorse ore un annuncio misterioso che verrà rivelato proprio oggi, martedì 31 marzo, alle ore 19. Cosa ci si può aspettare? Novità in arrivo su Scrubs?

Zach Braff e Donald Faison, due degli attori protagonisti della serie tv cult Scrubs, hanno anticipato sui loro social un annuncio misterioso relativo alla serie tv che verrà rivelato proprio oggi, il 31 marzo 2020, alle ore 19. Quest’anno in cui si celebrano i dieci anni dalla messa in onda dell’ultima puntata.

Scrubs | un annuncio misterioso

La reunion del cast per il decennale del finale della serie è ormai cosa nota, annunciata diverse settimane fa. Cosa avranno quindi da svelare Zach Braff e Donald Faison, meglio conosciuti come J.D. e Turk? Le ipotesi sono diverse. C’è chi pensa in grande e immagina l’annuncio di un film o di uno special con il cast al completo, come già ipotizzato da Bill Lawrence, il creatore della serie. Altri invece si mantengono più realistici e immaginano una mini-reunion online per intrattenere i fan in queste giornate difficili, come d’altronde già organizzato da altre star negli scorsi giorni.

Leggi anche -> Friends, ricordate Monica? Oggi Courteney Cox è irriconoscibile

La foto su Instagram

Braff e Faison hanno lanciato sui propri social l’appuntamento con un nuovo annuncio, che sarà fatto questa sera alle ore 19. Sulle pagine Instagram dei due attori è comparsa quasi in contemporanea una vecchia foto della coppia.

https://www.instagram.com/p/B-X-ZMHJT0D/

La reunion

Recentemente il cast di Scrubs ha annunciato di aver programmato una reunion per i dieci anni dalla fine dello show amato da milioni di persone in tutto il mondo. Lincontro avrà luogo (salvo complicazioni dovute all’emergenza Coronavirus) tra il 4 e il 7 giugno allATX Television Festival di Austin, in Texas. La serata vedrà la partecipazione di tutti i personaggi più amati della serie: Zach Braff, Sarah Chalke, Donald Faison, John C. McGinley, Judy Reyes, Neil Flynn e Christa Miller.

Impostazioni privacy