Backstreet Boys tornano a sorpresa | reunion virtuale

I Backstreet Boys, la band idolo degli adolescenti di fine anni 90, ha pubblicato un video che nel giro di pochi minuti è diventato virale facendo il giro del mondo. L’iniziativa appartiene ad un progetto per raccogliere fondi per l’emergenza Covid-19 negli USA. 

Foto fornita da Valerie Macon/credits Getty Images

Reunion virtuale dei Backstreet Boys

Le note di “I Want It That Way ”, brano di successo dei Backstreet Boys, in queste ore sono state ascoltate da migliaia di persone, grazie ad un video pubblicato dalla band statunitense sui social. La canzone di successo è stata montata su una serie di immagini che rispecchiano questo periodo di isolamento a causa del Coronavirus.

Nel filmato infatti Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson si trovano in 5 postazioni diverse, le loro rispettive case, ma cantano in perfetta armonia come se fossero tutti insieme su un palco. Alcuni di loro mostrano anche i propri figli.

LEGGI ANCHE ——–>Mika, lo sfogo: “Sono preoccupato per lei, ha avuto operazione alla testa”

LEGGI ANCHE ——–>Ariana Grande | “Lady Gaga ha cambiato la mia vita”

https://www.instagram.com/p/B-Vww5mjCIi/?utm_source=ig_web_copy_link

Insieme per aiutare le vittime del Coronavirus

Il video ha fatto andare in visibilio i fan, basta pensare che al momento Instagram registra 845.322 visualizzazioni e Facebook ben 1.435.404.

I Backstreet Boys hanno pubblicato il post perché hanno preso parte all’evento lanciato da iHeartRadio, pilotato da Elton John, che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’emergenza Coronavirus negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE ——–>Cristiano Malgioglio attacca Lady Gaga e Madonna: tweet al veleno

LEGGI ANCHE ——–>Michelle Hunziker casa troppo affollata | La musica salva la quarantena | Video

https://www.instagram.com/p/B92SV0VDYly/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi sono i Backstreet Boys

I Backstreet Boys, conosciuti anche come BSB si sono formati nel 1993 ad Orlando negli USA. In breve tempo sono diventati gli idoli degli adolescenti e simboli della musica pop di fine anni Novanta e i primi Duemila.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

https://www.instagram.com/p/B9e1jY5Doco/?utm_source=ig_web_copy_link

I primi successi arrivarono dall’ Europa e dal Canada con l’album di debutto Backstreet Boys del 1996 e successivamente negli Stati Uniti e nel resto del mondo con l’album Backstreet’s Back del 1997. Ma la consacrazione a popstar a livello mondiale arrivò nel 1999 con l’album Millennium portato al successo proprio grazie al singolo I Want It That Way ovvero “Voglio che sia così”.

“Tu sei il mio fuoco
L’’unico desiderio
Credimi quando dico
Che voglio che sia così

Ma noi siamo due mondi separati
Non riesco a raggiungere il tuo cuore”

cita l’inizio della canzone..

 

 

 

 

Impostazioni privacy