Ariana Grande | “Lady Gaga ha cambiato la mia vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06

In occasione del 34esimo compleanno di una delle più apprezzate ed eccentriche star della musica (e non solo), ossia Lady Gaga, la giovane promessa Ariana Grande mostra tutto il suo affetto per lei.

Lady Gaga, al compimento dei suoi 34 anni, ha ricevuto così un messaggio di compleanno extra speciale dalla collega Ariana Grande.

Leggi anche -> Coronavirus, Lady Gaga in quarantena: “Ho parlato con Dio e mi ha detto…”

Ariana Grande augura il meglio a Lady Gaga per il compleanno

Sebbene la cantante dell’ultimo singolo Stupid Love debba ancora aggiornare tutti i curiosi little monsters (come sono chiamati i suoi fan) su come ha scelto di festeggiare il suo 34esimo compleanno, l’apprezzata performer di 7 Rings non è stata affatto timida nell’esprimerle il suo affetto.

“Buon compleanno a un vero e proprio angelo che ha cambiato la mia vita in così tanti modi!”
La Grande, 26 anni, ha scritto questo messaggio sabato, insieme a una foto in cui si vedono accoccolate lei e Lady Gaga.

Leggi anche -> Tom Hanks | il messaggio ai fan dopo la quarantena in Australia

“Più avanti ti dirò di più ma…tu hai fatto in modo che il mio cuore si sentisse così pieno e felice e capito” – ha aggiunto taggando l’amica e collega. “Ti auguro tutta la gioia del mondo, oggi e ogni giorno!”

Lady Gaga | “Non perdete il buonumore e torneremo a ballare insieme”

Il toccante messaggio di auguri è arrivato giusto qualche giorno dopo che Lady Gaga ha annunciato di aver posticipato l’uscita del suo atteso nuovo album, per via della pandemia di coronavirus in corso da ormai qualche mese.

“Volevo dirvi, che dopo averci riflettuto un po’, ho preso l’incredibilmente difficile decisione di posticipare la release di Chromatica” – ha scritto la cantautrice in un lungo messaggio martedì, aggiungendo che la registrazione, che sarebbe dovuta avvenire in Aprile, si svolgerà comunque entro quest’anno.

Consapevole del fatto che molti suoi fan sarebbero rimasti sconvolti dalla notizia, li ha incoraggiati a non perdere l’ottimismo e rimanere positivi.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

“Spero capirete che quando l’album uscirà, voglio che noi saremo in grado di ballare insieme, di sudare insieme, abbracciarci e baciarci a vicenda, e renderlo la più magniloquente celebrazione di tutti i tempi. E fino ad allora, STIAMO TUTTI A CASA!”