Ferragnez: compleanno in quarantena per Leone | La quarantena delle mamme vip

La diffusione del Coronavirus e le misure prese dal governo per contrastarlo hanno cambiato la nostra vita, ma la vita va avanti per tutti, se si è fortunati: così Leone, il figlio dei Ferragnez, ha compiuto due anni.

Foto di Chiara Ferragni/Instagram

Certo, la festa di compleanno del piccolo Leone Lucia è stata molto ridimensionata rispetto all’idea di “party di compleanno” che potremmo immaginare per il figlio di una influencer, ma le condizioni in cui ci troviamo ci impongono anche questo tipo di restrizioni. Che magari, però, ci permettono di capire cosa sia veramente importante: stare con la famiglia, con le persone che amiamo. 

Ferragnez, compleanno in quarantena per Leone 

Lo sa anche Chiara Ferragni che ha postato su Instagram le foto della festicciola con una dedica che ben spiega lo stato d’animo attuale: “Non era il party che avevo pensato di organizzare per te ma sei con entrambi i tuoi genitori e noi ti amiamo tanto. E ti è anche piaciuta la torta che ti ho preparato, il che rende questo giorno davvero perfetto.”

Leggi anche —-> Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

Leggi anche —-> Chiara Ferragni incinta per la seconda volta | La manina di Leo sul pancino

Nelle piccole cose, che poi forse tanto piccole non sono, sta la felicità e anche una festa di compleanno in quarantena può rivelarsi un piccolo tesoro. Del resto, non sono poche le mamme vip che raccontano la loro quarantena indoors insieme ai figli.

La quarantena delle mamme vip: Alessia Marcuzzi e la festa del papà

https://www.instagram.com/p/B96clukhm31/?utm_source=ig_web_copy_link

Come Alessia Marcuzzi, che il 19 marzo ha fatto gli auguri a tutti i papà, dei suoi figli e no, postando un divertente video di Mia che balla e canta per papà Francesco Facchinetti. Più difficile la quarantena di Caterina Balivo, che in un momento di sconforto è uscita di casa, di fatto rompendola.

Leggi anche —-> Caterina Balivo rompe la quarantena | Conduttrice scappa di casa | Video

Leggi anche —-> Silvia Toffanin, annuncio inaspettato | Quarantena in compagnia

O come Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, che ha postato tenerissime foto con la piccola di casa, Isabel, che il 10 marzo scorso ha compiuto quattro anni, anche lei in autoisolamento.

Foto di Ilary Blasi/Instagram

Beatrice Valli, invece, per intrattenere i suoi Bianca e Alessandro li ha coinvolti nella preparazione di ricette. Un modo come un altro per trascorrere il tempo in famiglia, dando ai follower un messaggio ben preciso: state a casa, come noi.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Del resto, sono influencer: se il modello aspirazionale funziona per le cose più frivole, perché non dovrebbe funzionare per quelle più serie?

Impostazioni privacy