Silvia Toffanin, annuncio inaspettato | Quarantena in compagnia

I fan di Verissimo e di Silvia Toffanin possono tirare un sospiro di sollievo; difatti, come si evince da un post pubblicato sulle pagine Social ufficiali del programma, da sabato andrà in onda una versione speciale della trasmissione.

Da sabato torna Verissimo con un’edizione speciale

Mentre Silvia Toffanin, una delle conduttrici più forti, insieme a Barbara D’Urso, delle Reti Mediaset, può starsene tranquillamente a casa in compagnia dei suoi cari per proteggersi dall’epidemia del Coronavirus, da sabato 21 marzo, sempre dalle ore 16.00, su Canale 5, tornerà in onda la sua amata trasmissione. Tuttavia non con delle puntate nuove o esclusive, bensì con una sorta di “meglio di”. In pratica gli autori, in stretta collaborazione con Silvia, hanno scelto le più belle interviste da lei stessa realizzate ad artisti e vip di vario genere, certamente le più emozionanti e le più toccanti, da riproporre per l’appunto al grande pubblico. Interviste che, nel corso della loro prima messa in onda, hanno riscontrato ottimi indici di ascolto e che faranno la gioia dei telespettatori di Canale 5.

Leggi Anche -> Coronavirus, le parole di Silvia Toffanin dopo la sospensione di Verissimo

Leggi Anche -> Emergenza coronavirus, sospeso il programma di Silvia Toffanin

Il ritorno di Emma

Tra le interviste che verranno riproposte ci sarà certamente quella fatta ad Emma Marrone, che tra l’altro è stata ospite diverse volte del salotto di Silvia Toffanin. Durante la lunga chiacchierata a cuore aperto, la cantane salentina, diventata sopratutto nelle ultime settimana una vera star dei Social, Instagram in primis, con le sue dirette continue, ha parlato della malattia che l’ha colpita di recente e che l’ha purtroppo costretta a fermarsi per un periodo, dal quale è potuta uscire grazie alla sua determinazione. Una caratteristica che l’ha fatta sempre più amare dal grande pubblico, che si rispecchia molto in lei.

Leggi Anche -> Coronavirus, Emma Marrone in lacrime su Instagram | Momento delicato

Leggi Anche -> Alessandra Amoroso non si è accorge di essere in diretta su Instagram: gaffe con Emma Marrone

Riserbo assoluto sugli altri “ospiti” di Silvia Toffanin

Al momento non c’è modo di conoscere i nomi degli altri volti, per lo più della TV, che saranno nuovamente protagonisti di questi speciali di Verissimo, che prendono il nome di Verissimo – Le storie.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Non si sa nemmeno fino a quando andranno in onda e se prima di chiudere la stagione televisiva, in nome dalla pausa estiva, la Toffanin tornerà in studio per nuove puntate e per altre interviste, alcune della quali davvero esclusive. Per ora lei resta a casa!

Impostazioni privacy