Coronavirus, le parole di Silvia Toffanin dopo la sospensione di Verissimo

Anche Silvia Toffanin, da anni con successo al timone di Verissimo, si unisce alla campagna Social, sempre più massiccia, dei vip, che invita tutti a rimanere a casa!

Un appello accorato, non solo ai suoi fan

Anche Silvia Toffanin ha voluto dire la sua e metterci la faccia, è proprio il caso di dire, con un video messaggio, ove appare casual e struccata, mostrando una squisita bellezza “acqua e sapone”, tipica della “ragazza della porta accanto”. Con esso invita tutti, nessuno escluso, quindi non solo i suoi fan e i suoi telespettatori, qualora possibile, a rimanere a casa, proprio come ha deciso di fare anche lei per il suo bene, della sua famiglia e di ciascun essere vivente. “Sono già settimane che ho messo in atto le regole che ci hanno dato, dal lavarsi le mani al rispettare le misure di sicurezza! Ma ora ho deciso di stare anche a casa!”, ha dichiarato prontamente la bella Silvia, sottolineando che, essendo mamma, lo ha fatto con ancor maggior rigore.

Leggi Anche -> Emergenza coronavirus, sospeso il programma di Silvia Toffanin

Leggi Anche -> Silvia Toffanin rivela: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”

Sospese le registrazioni di Verissimo

Pertanto sono anche sospese le registrazioni di Verissimo, il noto rotocalco del sabato pomeriggio, al quale è al timone con grandissimo successo da molti anni ormai. Una padrona di casa perfetta, in grado di mettere a proprio agio i suoi ospiti, anche quelli più complessi e chiacchierati, proprio come se li ospitasse nel salotto della sua abitazione. Non per nulla sono state svariate le interviste e le conseguenti dichiarazioni e, in alcuni casi, alcuni autentici scoop, che dopo la messa in onda su Canale 5, hanno fatto letteralmente impazzire il Web.

Leggi Anche -> Silvia Toffanin, clamoroso a Verissimo: fanno pace due signore Mediaset

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio separati in casa | Cosa succede nella famiglia Berlusconi

Non ama particolarmente i Social

In realtà Silvia non ama molto i Social e condividere pubblicamente la sua vita privata, tanto meno mostrare al pubblico i suoi figli. Molto chiacchierata non solo in quanto conduttrice Mediaset di successo, ma sopratutto per la sua lunga storia d’amore con Piersilvio Berlusconi, non è incline a rilasciare dichiarazioni o interviste continue. Anche le sue ospitate in altre trasmissioni si contano sulle dita di una mano.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Non per nulla il suo video messaggio, decisamente casalingo, è stato postato sul sito ufficiale di Mediaset! Inoltre, più che il suo profilo ufficiale su Instagram, è attiva su quello di Verissimo, ove appaiono, come sul suo profilo “real”, solo ed esclusivamente sue fotografie professionali e non private, a dimostrazione di quanto la Toffanin cerchi, in ogni modo possibile, senza però risultare antipatica, di salvaguardare la sua privacy, per il suo bene e per quello dei suoi cari.

 

 

Impostazioni privacy