Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

Sono la coppia più social del mondo e sembrano anche la più bella del mondo ma non crediate che tra Chiara Ferragni e Fedez scorra sempre tutto liscio.

Fedez and Chiara Ferragni. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

D’altronde, per affermarsi nelle rispettive professioni, bisogna avere una forte personalità e non è pensabile che all’interno delle dinamiche di coppia questa possa essere nascosta mentre nella vita di tutti i giorni sia invece esibita.

Leggi anche —-> Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez fanno donazione al San Raffaele di Milano: la cifra

Leggi anche —-> Coronavirus, ecco il risultato della raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni

Ferragnez, amore bello e litigarello

Infatti abbiamo assistito a più di un battibecco tra Chiara Ferragni e Fedez, sbirciando le rispettive Instagram stories, ma sembravano siparietti da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, più che veri diverbi. Però anche a loro è capitato di litigare, e tanto, soprattutto all’inizio. Lo ha raccontato la stessa Chiara. Dove? Su Instagram, naturalmente!

Lui era geloso, ma abbiamo imparato a fidarci

Fedez and Chiara Ferragni (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images for Fendi)

In un Q&A, uno spazio nelle Instagram stories dedicato a domande e risposte, ha replicato in inglese a un/una follower che le chiedeva appunto se mai litigassero. “Siamo molto ostinati e discutiamo spesso – ha ammesso la Ferragni, nata fashion influencer e diventata imprenditrice di successo – Nel primo anno di fidanzamento discutevamo sempre (lui era geloso e io vivevo ancora a Los Angeles), ma poi abbiamo iniziato a fidarci l’uno dell’altra e a conoscerci bene”. Chiara ha poi aggiunto con saggezza: “Poi, nessuno è perfettoed è bene tenerlo presente”.

Leggi anche —-> Enzo Miccio: “Chiara Ferragni utilizza Fedez come il suo accessorio”

Leggi anche —-> Chiara Ferragni si infuria con un fan: l’influencer sbotta

Che le loro liti potessero essere anche molto accese lo ha raccontato anche Fedez in un’intervista al Corriere della Sera, qualche anno fa, ricordando la romanticissima proposta di nozze all’Arena di Verona.

Fedez, la lite prima della proposta di matrimonio all’Arena di Verona

https://www.instagram.com/p/BTzNmGUh-kw/?utm_source=ig_web_copy_link

Due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzidichiarò Fedez – Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmiEro in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone”.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, consegnata alla storia da Instagram, è rimasta negli annali come una delle più memorabili in assoluto: un momento di romanticismo d’altri tempi, forse un po’ ostentato, ma ugualmente commovente.

Impostazioni privacy