Enzo Miccio: “Chiara Ferragni utilizza Fedez come il suo accessorio”

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, il noto wedding planner Enzo Miccio ha commentato i look di alcuni personaggi famosi, senza tralasciare ovviamente qualche frecciatina.

Enzo Miccio, Chiara Ferragni e Fedez – Foto Enzo Miccio fornita da Andreas Rentz – Foto Ferragni e Fedez fornita da Pietro S. D’Aprano/Credits: Getty Images

Enzo Miccio su Chiara Ferragni e Fedez

Concorrente di Pechino Express 2020 dove forma la coppia dei wedding planner con Carolina Gianuzzi, Enzo Miccio ha affermato che organizzare matrimoni è molto più faticoso rispetto all’avventura del programma di Rai 2. Dopo aver rivelato di essere dovuto correre ai ripari per via di una camicia sbagliata scelta in vista della partenza, il noto wedding planner ha poi commentato i look di alcuni personaggi famosi, tra cui proprio Chiara Ferragni.

Appena è apparso il volto dell’influencer, la Ferragni ha affermato: “Beh, lei è la regina indiscussa. Tutto ciò che tocca diventa oro”. Alle frasi della conduttrice Caterina Balivo che gli faceva notare come anche il marito della Ferragni, ovvero Fedez, potesse essere un uomo da invidiare, Miccio ha risposto: “Lei lo utilizza come il suo accessorio personale”.

Man non solo, poco dopo ecco comparire la foto di un’altra influencer, ovvero Giulia De Lellis, diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione in veste di corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne. Parlando della De Lellis il wedding planner ha lanciato una stoccata proprio all’ex tronista del dating show targato Maria De Filippi: “Da quando ha cambiato fidanzato è anche diventata più bella”, ha infatti sottolineato Enzo Miccio.

Chiara Ferragni e Fedez – Foto fornita da Frazer Harrison/ Credits: Getty Images

La vita da influencer di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Tra i preferiti di Enzo Miccio, poi, vi è Elettra Lamborghini che di recente si è esibita sul palco dell’Ariston in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Proprio in merito alla Lamborghini, il concorrente di Pechino Express ha affermato: “A Sanremo non ha azzeccato un look, ma ha svecchiato il Festival e quella era la sua missione più grande”.

LEGGI ANCHE—-> Bonolis, battuta su Giulia De Lellis: “Diceva cose più intelligenti”

Ritornando sulle due influencer, ovvero Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, dovete sapere che le due donne sono entrate nella top ten degli influencer più gettonati e ricchi degli ultimi tempi. La moglie di Fedez detiene il primo posto, rivelandosi la donna che guadagna di più grazie ai social. Grazie ai suoi 18 milioni di followers incassa circa 58mila euro per ogni scatto che posta sul suo account personale. Giulia De Lellis, dal suo canto, si colloca all’ottavo posto della classifica. Grazie ai suoi 2,4 milioni di follower, infatti, guadagnerebbe circa 8 mila euro per ogni scatto condiviso sui social.

Impostazioni privacy