Coronavirus, Lady Gaga in quarantena: “Ho parlato con Dio e mi ha detto…”

Lady Gaga è in auto-isolamento volontario per evitare di contrarre, o anche di propagare, il Coronavirus. Ma dai social continua a “dialogare” con i suo fan… e non solo!

Lady Gaga (Photo by Mark RALSTON / AFP) (Photo credit should read MARK RALSTON/AFP via Getty Images)

Come molte altre star, la popstar di origine italiana ha scelto l’auto-quarantena, come consigliato da molti scienziati, per evitare il diffondersi del virus e al tempo stesso fare in modo da non veicolarlo.

Lady Gaga, il messaggio via Instagram

Dal suo account Instagram, tuttavia, Lady Gaga ha lanciato un messaggio ai suoi fan sperando da un lato di sensibilizzarli al problema e alle indicazioni degli scienziati e dall’altro, di portare una luce di speranza in questi momenti che sono bui per molti e quantomeno grigi per la maggior parte di noi.

Leggi anche —-> Giuliana De Sio ricoverata per coronavirus: “Mancanza di respiro, giorni di paura”

Leggi anche —-> Coronavirus | La quarantena di Tom Hanks e Rita Wilson

Ho parlato con medici e scienziati – ha scritto la popstar su Instagram – Non è facile per nessuno, ma la cosa più giusta e salutare da fare adesso è mettersi in auto-quarantena e non vedere persone di oltre 65 anni o stare in luoghi affollati“, proprio come viene raccomandato.

Lady Gaga (Foto di Lady Gaga/Instagram)

Anche io vorrei vedere i miei genitori e i miei nonni, ma in questo momento è più sicuro evitare e non rischiare di contagiare gli altri nel caso avessi la malattia: come si sa ormai, infatti, i più numerosi sono i portatori asintomatici, che potrebbero essere positivi senza saperlo e in questo modo veicolare e diffondere il contagio a propria insaputa.

“Ho parlato con Dio e mi ha detto…”

Così – conclude Gaga – me ne rimango a casa con i miei cani”, scrive la cantante mostrando i tre bulldog francesi. “Amo questo mondo, ce la faremo. Fidatevi, ho parlato con Dio e andrà tutto bene“, conclude.

Leggi anche —-> Covid – 19 | Anche una Bond girl positiva al coronovirus

Leggi anche —-> Covid-19, la modella Heide Klum in isolamento: come sta l’ex di Briatore

Lady Gaga non è certo l’unica celebrity internazionale ad aver scelto l’auto-isolamento in via preventiva: come lei anche Heidi Klum e il marito Tom Kaulitz e Ivanka Trump, che è stata a contatto con il ministro degli Interni australiano, poi risultato positivo.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Nel nostro Paese, tantissime star hanno fatto proprio l’hashtag #iorestoacasa per invitare i fan a fare altrettanto. Molti di loro hanno intrattenuto il pubblico con concerti via Skype e flash-mob estemporanei dal balcone di casa, come quello dei Ferragnez che hanno anche rimproverato i milanesi in giro in barba ai divieti.

Impostazioni privacy