Covid-19, la modella Heidi Klum in isolamento: come sta l’ex di Briatore

L’epidemia del Coronavirus sta colpendo, sopratutto nelle ultime ore, molti vip e artisti di fama internazionale. Anche la modella e conduttrice Heidi Klum ha dichiarato alla Stampa e ai suoi fan, tramite il profilo Instagram, che, sia lei che il marito, non stanno bene e che stanno aspettando i risultati dei tamponi. Intanto vivono isolati.

Heidi Klume e il marito vivono isolati

Le notizie scorrono veloci nella Rete, in particolare sui Social e ancora di più su Instagram. I vip non solo utilizzano questi strumenti per fare compagnia ai propri fan, ma anche per comunicare loro il loro stato di salute. E’ questo il caso della modella e conduttrice televisiva statunitense Heidi Klum, che ha recentemente raccontato sulla sua pagina ufficiale Instagram, che sia lei che il marito, ovvero il chitarrista Tom Kaulitz, sono entrambi in attesa dei risultati sul loro stato di salute: difatti, non sentendosi bene e avendo percepito alcuni sintomi del Coronavirus, hanno deciso, in accordo col loro medico di base, di sottoporsi ai tamponi, ma i risultati al momento non sono ancora arrivati. Tuttavia, per precauzione, hanno deciso di vivere isolati.

https://www.instagram.com/p/B9vJ3QvJy1c/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Leggi Anche -> Heidi Klum in topless suscita l’ironia del web: “nonna modella”

Leggi Anche -> Allarme Coronavirus dentro la casa del Gf Vip | Un concorrente sta male

Un tenero bacio: a dividerli un vetro

“Limitare i contatti sociali, è tutto quello che dobbiamo fare per essere cittadini responsabili nel mondo. Siamo sulla stessa barca e spetta a noi proteggere i nostri cari, i nostri vicini e le nostre comunità!”, così ha spiegato, sempre tramite il post pubblicato su Instagram, la sua scelta di rimanere lontana dal marito in questo periodo. Ma la Klum non si è limitata mandare un messaggio ai suoi numerosissimi followers, sparsi in tutto il mondo, bensì per rendere il post ancora più efficace, ha aggiunto un video, in cui lei e suo marito, uniti in matrimonio nel 2019, si scambiano un bacio attraverso il vetro di una finestra. Un video che ha fatto il giro della Rete in men che non si dica e che ha fatto intenerire ed emozionare i loro estimatori.

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus | Diretta della puntata in prima serata

Leggi Anche -> “Io resto a casa!”, i vip uniti sui social per l’emergenza Coronavirus

“Ascoltate le autorità!”, l’appello della Klum

Oltre a ribadire il fatto, a più riprese, che è “importante fare la cosa giusta”, stando pertanto anche lontana dalla sua dolce metà, sebbene desideri riabbracciarlo e baciarlo, come è normale che sia per un’innamorata, ha voluto fare un accorato appello ai propri fan, invitandoli “ad ascoltare le autorità”. “Per favore ascoltate le autorità, state a casa se potete e mantenete una certa distanza fisica dagli altri. Specialmente se non vi sentite bene!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Heidi, da donna forte e determinata, non ha poi nascosto nemmeno il suo essere speranzoso. “Insieme possiamo farcela, ma dobbiamo essere proattivi per avere un futuro luminoso e sano!”, ha concluso così il suo lungo e profondo messaggio Social.

 

Impostazioni privacy