Giuliana De Sio ricoverata per coronavirus: “Mancanza di respiro, giorni di paura”

L’attrice Giuliana De Sio è risultata positiva al coronavirus. A comunicarlo è stata lei stessa attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo facebook.

L’attrice Giuliana De Sio positiva al coronavirus

E’ proprio attraverso il profilo privato che Giuliana De Sio ha comunicato di essere stata in isolamento all’Ospedale Spallanzani di Roma per due settimane proprio a causa del contagio da Coronavirus. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, Nicola Porro: “Le influenze passano ma questa è diversa”

LEGGI ANCHE ——>Tom Hanks: “Sono positivo al coronavirus”

 

https://www.instagram.com/p/B7Cmr0OoecA/

LEGGI ANCHE —-> Coronavirus, possibile trasmissione asintomatica: primo test di vaccino tra 2-3 mesi

L’attrice ha spiegato che il virus si è manifestato in modo piuttosto violento e che finalmente ora sta meglio: “Questa felicità non c’è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. “Nemmeno adesso ce l’ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane. Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tourné a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione ed il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io stata sottoposta in tutta la vita. Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste per comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina, ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in  queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine siderale. Ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai e non mi dilungo anche se so cosa succede nel mondo. Voglio uscire!”

https://www.facebook.com/213150368864661/photos/a.213168185529546/1373640159482337/?type=3&theater

Impostazioni privacy