Covid – 19 | Anche una Bond girl positiva al coronovirus

Continuano le notizie riguardanti la diffusione del Covid-19, ormai anche tra le star di Hollywood: l’ex Bong girl Olga Kurylenko, che ha recitato al fianco di Daniel Craig in Quantum of Solace (2008), è infatti risultata positiva al coronavirus.

La bellissima attrice di origine ucraine ha rivelato la notizia domenica ai suoi 567.000 follower su Instagram.

Covid 19 | La Kurylenko invita a non prenderla alla leggera

“Sono chiusa in casa da quando sono risultata positiva al coronavirus. In realtà sono malata da circa una settimana” – queste le parole nel post della Kurylenko – “I sintomi più evidenti sono la febbre e l’affaticamento fisico. Prendetevi cura di voi stessi e non sottovalutate la faccenda!”

La Kurylenko è l’ultima professionista dello spettacolo a essere risultata positiva al Covid-19 di cui ci è giunta notizia, dopo il comunicato su Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, che sono stati isolati in Australia, dove Hanks stava per cominciare le riprese del nuovo biopic su Elvis Presley, per la regia di Baz Luhrmann.

Leggi anche -> Tom Hanks: “Sono positivo al coronavirus”

Covid 19 | Il virus non fa distinzione tra vip e non

Non è chiaro dove, nel mondo, la Kurylenko stia trascorrendo la quarantena, ma l’attrice al momento non era impegnata su alcun set. Almeno questa sembra una buona notizia, così non c’è da preoccuparsi per eventuali contagiati tra i membri di cast e troupe entrati in contatto con lei. Come appare evidente, il virus non fa distinzione tra persone “normali” e vip…

Leggi anche -> No Time To Die | Daniel Craig protagonista di una parodia su James Bond

Ne sono un esempio i musicisti jazz Rudy Gobert e Donovan Mitchell, la moglia del Primo Ministro Sophie Grégoire Trudeau, il CEO della Universal Music Lucian Grainge, uno degli ultimi a essere ospitalizzato nel weekend.

Daniel Craig and Olga Kurylenko star in Metro-Goldwyn-Mayer Pictures/Columbia Pictures/EON Productions’ action adventure QUANTUM OF SOLACE.

Oltre al franchise di James Bond, la Kurylenko ha diviso la scena con alcune delle più grandi star di Hollywood come Ben Affleck (To the wonder) e Tom Cruise (Oblivion), oltre a essere stata diretta da registi del calibro di Giuseppe Tornatore, Terry Gilliam e Martin McDonagh.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Tra i suoi prossimi progetti, si attende l’uscita del thriller indipendente The Bay of Silence, con Brian Cox e Claes Bang.

Impostazioni privacy