Amazon Prime Video | tutte le serie tv in arrivo durante il mese di aprile

Ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video durante il mese di aprile. Tra le serie tv più attese anche la nuovissima Tales from the Loop ispirata dai dipinti digitali dell’artista Simon Stålenhag.

I contenuti in arrivo sulla piattaforma Amazon Prime Video durante il mese di aprile. Ecco cosa vedere nelle prossime settimane.

Leggi anche -> Upload | il trailer della commedia fantascientifica per Amazon Prime Video

Amazon Prime Video | Tales From the Loop

Non capita spesso di trovarsi davanti ad una serie ispirata da opere d’arte. La nuovissima Tales From the Loop nasce dai dipinti digitali dell’artista Simon Stålenhag, divenuto molto popolare anche su internet grazie al fascino immediato delle sue creazioni. Nel primo volume dedicato alle opere dell’artista, ogni dipinto è accompagnati da un testo che racconta una Svezia anni ’80, tra realtà e finzione, in cui la tecnologia ha prodotto meraviglie. Proprio da questi racconti, che non possono essere in alcun modo slegati dai dipinti a cui si riferiscono, nasce la serie tv Tales from the Loop, che però sostituisce la campagna svedese con quella dell’Ohio e ai dichiarati anni ’80 preferisce un posizionamento cronologico meno esplicito. La messa in scena è curata da diversi registi (tra i quali anche Matt Reeves e Mark Romanek), con la collaborazione dello stesso Stålenhag. Ci sono poi le musiche di Philip Glass e Paul Leonard-Morgan. Nel cast figurano Ato Essandoh, Jonathan Pryce, Paul Schneider e Rebecca Hall.

Amazon Prime Video | Bosch 6

La sesta stagione di Bosch, la serie poliziesca più longeva tra quelle prodotte da Amazon, sarà disponibile a partire dal 17 Aprile in esclusiva sulla piattaforma streaming Prime Video. I nuovi episodi prenderanno il via con il misterioso assassinio di un fisico medico e con la conseguente scomparsa del materiale radioattivo che questo portava con sé. Il protagonista si ritrova quindi al centro di un complesso caso da risolvere, tra un omicida da trovare, una caotica indagine federale da gestire e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles da sventare. Proprio quella città a cui il protagonista ha giurato servizio e protezione, anche a costo della propria incolumità. Basata sui romanzi best seller di Michael Connelly, la serie è composta da episodi della durata di un’ora e vede nel cast Titus Welliver (Lost) nei panni del Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nei panni della Tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick 3 – Parabellum) nel ruolo del Capo Irvin Irving.

Amazon Prime Video | tutti gli arrivi di aprile

Ecco di seguito la lista completa degli arrivi previsti durante il mese di aprile sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Serie Tv originali Amazon
Tales from the Loop – dal 3 aprile 2020
Bosch (Stagione 6) – dal 17 aprile 2020

Serie Tv non originali
Castle – tutte le 8 stagioni già disponibili
Scandal (Stagione 7) – già disponibile
Sword Art Online: Alicization (Stagione 2) – dal 26 Aprile 2020
Film e documentari
Jexi – dall’1 Aprile 2020
Iron Sky: The Coming Race – dal 6 Aprile 2020
Non Succede, Ma Se Succede… – dal 10 Aprile 2020
Selah And The Spades – dal 17 Aprile 2020
Dora e la Città Perduta – dal 22 Aprile 2020

Show e film per famiglie (1 aprile)
Peppa Pig
Gortimer Gibbon’s Life On Normal Street
Horrible Histories: The Movie
Just Add Magic
Kung Fu Panda: The Paws of Destiny
E.T. – L’extraterrestre
Cattivissimo Me

 

 

Impostazioni privacy