Fast & Furious 9 | Rimandata l’uscita al 2021

In questo clima di cancellazioni e rinvii, un altro grosso titolo viene “contagiato” dalla diffusione del coronavirus. Si tratta di F9, nono e atteso capitolo del franchise con Vin Diesel.

Dopo No Time to Die, il venticinquesimo film su James Bond, e il sequel di A Quiet Place, scritto e diretto ancora da John Krasinski, anche F9 – Fast & Furious 9 slitta come data di uscita, ma non di qualche mese. Il rilascio ufficiale, inizialmente previsto per il 22 maggio 202, arriva infatti al 2 aprile 2021.

Fast & Furious 9 | Un cast ricchissimo per il nono capitolo

Il nono capitolo del franchise targato Universal Pictures, che ha dato vita l’anno scorso anche al primo (e ultimo?) spin-off, Hobbs & Shaw, vede schierati tra le sue fila il solito Vin Diesel, nei panni dell’inarrestabile Dominic Toretto, e Michelle Rodriguez alias Letty, storica compagna del leader e madre del piccolo Brian.

Leggi anche -> Bloodshot | Vin Diesel vuole approfondire l’universo Valiant

Al loro fianco si riunisce la banda composta da Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges e la Nathalie Emmanuel de Il Trono di Spade.

In questo nuovo e sempre più atteso capitolo, i protagonisti avranno a che fare con un nuovo temibile personaggio, interpretato niente meno che da John Cena, nel ruolo del fratello abbandonato di Dom.

Ciliegine sulla torta, per non farsi mancare nulla, le partecipazioni anche dal mondo della musica, nelle vesti di Cardi B e Ozuna.

Leggi anche -> Fast and Furious | 5 curiosità sul franchise con Vin Diesel

Fast & Furious 9 | Le location della nuova pellicola di Justin Lin

Dietro la macchina da presa torna Justin Lin, regista dei capitoli dal terzo al sesto. Tante le location toccate dalla pellicola, da Londra a Tokyo, da Edimburgo a Tbilisi (in Georgia).

Il momento dell’uscita viene così rimandato di circa un anno e probabilmente si alzeranno anche le aspettative, per quello che già dal trailer sembra un vero e proprio blockbuster di nuova generazione. Se infatti, coi precedenti capitoli, avevamo assistito a evoluzioni (con o senza macchine) al limite del credibile, cosa potranno riservarci di nuovo Dom e la sua banda?

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Abbiate pazienza e tutto verrà svelato…nel frattempo possiamo goderci ancora una volta un assaggio di quello che ci aspetta…

Impostazioni privacy