Bloodshot | Vin Diesel vuole approfondire l’universo Valiant

Vin Diesel sempre più convinto di voler esplorare l’universo Valiant dopo l’uscita del film Bloodshot.

Nonostante il franchise di Fast and the Furious potrebbe avvicinarsi alla sua fine, nella mente del protagonista Vin Diesel il film Bloodshot lo sta tenendo molto più occupato.  occupando. In particolar modo, la volontà di esplorare l’universo Valiant  è la sua unica intenzione e lavoro che lo terrà occupato nei prossimi mesi e anni. Dopo l’annuncio della Paramount per l’acquisto dei diritti per Harbinger, l’attore 52enne ha confermato che ci sono dei discorsi aperti ancora adesso, riguardanti la possibilità di produrre una serie del franchising dedicata al protagonista.

Le parole di Vin Diesel sull’universo Valiant

In un’intervista a Superhero Fanatic, Diesel ha confermato che ci sono alcune speranza di vedere episodi futuri di Bloodshot. Questo sembra essere uno scenario fattibile, grazie al film che ha lasciato ampio spazio per introdurre altri eroi e cattivi Valiant sul grande schermo.

“Sono dell’idea che tutto quello che viene mostrato in Bloodshot lasci delle porte aperte a tutti“, ha detto Diesel. Penso che li vedrai tutti. Penso che se sei un fan di Valiant Comics, allora sarai felice di sapere – e penso che alcuni spettatori aspetteranno fino alla fine del film — che verranno pubblicati dei fumetti su Valiant, con la speranza di essere sviluppati  nell’universo cinematografico. Sarà molto eccitante. ”

La sinossi

Creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, nel film viene raccontata la storia di un ex soldato, Ray Garrison, ucciso e riportato in vita con aggiornamenti tecnologici grazie alla Rising Spirit Technologies, riempiendo il suo corpo di miliardi di nanobot. Questo gli permette di essere il soldato perfetto, in grado di guarire dagli infortuni, cambiando forma e persino interagendo con la tecnologia. Ray, noto anche come Bloodshot, soffre di perdita totale della memoria e fatica a riconnettersi con chi il suo essere, mentre cerca di accettare l’idea di essere diventato un’arma, con l’aiuto di un gruppo di altri combattenti potenziati conosciuti come Chainsaw.

Leggi anche: Bloodshot | le origini del personaggio nella featurette del backstage

Leggi anche: Bloodshot | Il First-Look agli attori principali, Vin Diesel e Guy Pierce

Le difficoltà del film

Mentre Diesel chiarisce che lo studio aspetterà di vedere come questo film verrà accolto dal pubblico, Bloodshot  sembra aver incontrato alcuni ostacoli importanti da dover superare. Le prime recensioni sul film non sono state delle migliori.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

A essere particolarmente condannate, le sequenze d’azione poco brillanti, Jeff Wadlow e il candidato all’Oscar Eric Heisserer e la storia intera. Complessa sembra essere la questione relativa al boxoffice. Secondo una stima approssimativa, ci sono ottime possibilità che il film possa guadagnare soli 10 milioni di dollari a fronte dei 45 milioni di budget.

Impostazioni privacy