Bloodshot | Il First-Look agli attori principali, Vin Diesel e Guy Pierce

Ecco a voi il first look dei protagonisti di Bloodshot, film tratto dai fumetti della Valiant Comics

Bloodshot -meteoweek.com (1)

Vin Diesel e Guy Pierce sono i protagonisti del film del quale PlayStation ci mostra una clip in anteprima. L’adattamento cinematografico è ad opera di Sony Pictures.

PlayStation

@PlayStation
We asked Sony Pictures for a first look at ∞BS?

PlayStation

@PlayStation
Abbiamo chiesto a Sony Pictures di darci il first look ?

La trama della pellicola

Creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, il film racconta la storia di un ex soldato, Ray Garrison, ucciso e riportato in vita con aggiornamenti tecnologici. Questo grazie alla Rising Spirit Technologies che ha letteralmente riempito il suo corpo di miliardi di nanobot. Questo gli permette di essere il soldato perfetto perché guarisce dagli infortuni, cambia forma e interagisce con la tecnologia. Ray, aka Bloodshot, soffre di perdita totale della memoria e fatica a riconnettersi con chi era prima. Nel frattempo cerca di capire anche che tipo di arma è diventato con l’aiuto di un gruppo di altri combattenti potenziati noti come Chainsaw.

Leggi anche -> Bloodshot, il trailer del film con un Vin Diesel robotico

Leggi anche -> Bloodshot | le origini del personaggio nella featurette del backstage

Il cast del film

Vin Diesel ha il ruolo principale. Poi ci sono Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza Gonzalez, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez. Il film è diretto da Dave Wilson, che ha lavorato con il regista di Deadpool Tim Miller presso i Blur Studios.

Bloodshot - meteoweek.com

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Il regista del film ha diretto i film per i videogiochi tra cui Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. Lo scrittore candidato all’Oscar Eric Heisserer ha scritto la sceneggiatura del film. Bloodshot arriva nei cinema americani a partire dal 13 marzo prossimo.

Impostazioni privacy