The Last Witch Hunter | Vin Diesel parla del possibile sequel

Ricordate The Last Witch Hunter? Ci sono buone probabilità che il film realizzato con un budget di 90 milioni di dollari e solo 27,4 milioni di dollari al botteghino nazionale possa avere un sequel.

Mentre il raggio internazionale del film non è stato un disastro completo, un totale di 147 milioni di dollari in tutto il mondo non ha esattamente urlato a una continuazione del franchising. Ma, a quanto pare, poco più di quattro anni dopo l’uscita di The Last Witch Hunter, il progetto di un sequel è ancora nella mente di Vin Diesel.

The Last Witch Hunter | Un sequel si farà?

Diesel è stato il protagonista del primo film nei panni di Kaulder, il guerriero responsabile dell’uccisione della strega regina (Julie Engelbrecht) 800 anni fa. Il fatto è che, prima di andarsene, quest’ultima lancia una maledizione dell’immortalità su Kaulder. Quindi si torna ai giorni nostri con Kaulder che lavora per Axe e Cross, un gruppo dedicato a fermare le streghe. Tutto sta andando abbastanza bene fino a quando Dolan il 36° (Michael Caine) viene attaccato e Kaulder scopre che la regina strega è dietro di lui.

Leggi anche -> Fast and Furious | 5 curiosità sul franchise con Vin Diesel

Leggi anche -> COVID-19 | Vin Diesel rifiuta di spostare le date d’uscita dei suoi film

L’idea di Vin Diesel

“Beh, forse dovrei concentrarmi su qualcos’altro. “Ma al giorno d’oggi la cosa affascinante è che i film ti trovano in qualche modo”. Dal punto di vista del distributore, i film di grande budget che trovano un tipo di pubblico per giustificare la spesa possono essere realizzati più facilmente. Ma Diesel gioca un ruolo fondamentale quando si considera come i film accessibili diventano successi anche grazie alle piattaforme di streaming, dopo il loro successo sul grande schermo.

Come artista, più ho esperienza, più apprezzo il fatto che il mio lavoro in qualche modo ti trovi e che tu possa sperimentarlo al tuo tempo e al tuo ritmo, e io sono meno preoccupatoe forse è a causa dei riconoscimenti. Forse è perché faccio parte dei Vendicatori o faccio parte della Disney, faccio parte dei Guardiani della Galassia e del team di Fast and Furious, ma ho avuto così tante esperienze meravigliose che penso che la soddisfazione più grande è quando le persone mi dicono che amano il Cacciatore di Streghe e vogliono vedere Michael Caine e io in un altro film, e io penso: “Wow!”.

Leggi tutte le altre news sul cinema – > Clicca qui

The Last Witch Hunter 2 | Progetto in corso

Quindi sono aperte alcune discussioni su un The Last Witch Hunter 2: Lionsgate ha detto: “Stiamo mettendo in scena uno scrittore per il prossimo film. È fantastico! E questo è successo solo di recente. E’ divertente che tu abbia citato The Last Witch Hunter perché sono in trattative con Lionsgate proprio in questi giorni e stanno creando attivamente il sequel di The Last Witch Hunter” Quindi il gioco è fatto e probabilmente il sequel arriverà prossimamente sul grande schermo. Quando Vin Diesel si mette in testa una cosa, di solito riesce.

Impostazioni privacy