COVID-19 | Vin Diesel rifiuta di spostare le date d’uscita dei suoi film

Il COVID-19 o Coronavirus, non spaventa assolutamente la star action Vin Diesel, il qual non ha alcuna intenzione di spostare le date d’uscita dei suoi film in arrivo

COVID-19 - meteoweekl.com

La paura globale per l’epidemia di Coronavirus non intacca minimamente la voglia di Vin Diesel di vedere al cinema le sue prossime uscite. Che sono Fast and Furious 9 e Bloodshot.

Bloodshot arriverà al cinema in USA il 13 marzo prossimo, mentre e Fast and Furious 9 a maggio. L’attore è produttore di entrambi i lungometraggi, quindi ha almeno qualcosa da dire riguardo le uscite. E, a differenza di quanto fatto con l’ultimo film di James Bond in uscita, Vin Diesel non si sta muovendo. Nel senso che ha deciso di non spostare le sue uscite in sala.

Leggi anche -> Vin Diesel | l’attore rivela il “consiglio dall’aldilà” di Paul Walker

Leggi anche -> Fast and Furious 9 | Vin Diesel rivela il teaser trailer del sequel

COVID-19-meteoweek.com

Questa è una buona notizia per le molte, molte persone che hanno già acquistato i biglietti di F9, anche se potrebbe essere potenzialmente un grosso problema al botteghino. I film d’azione di Vin Diesel tendono a fare molto bene in tutto il mondo – e nessuno ama i film di Fast and Furious più della Cina – il secondo più grande mercato cinema al mondo. Ad esempio, la Cina ha fatto guadagnare al film 392.807.017 a The Fate of the Furious, aka Fast 8, contro i 226.008.385 del film al botteghino nazionale.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Vin Diesel sa che la Cina è un grande mercato per lui, e ha detto a USA Today che ha persino insistito con Sony per fare promozione a Bloodshot, nonostante l’epidemia globale. Vedremo se la decisione dell’attore sarà buona per il suo film oppure no. Da noi, per esempio, le sale saranno chiuse fino al 3 aprile 2020. Vi terremo aggiornati.

 

Impostazioni privacy