Dwayne Johnson | Il pubblico ha adorato il suo spot del Super Bowl!

Il mitico Dwayne Johnson, conosciuto anche The Rock ha realizzato uno degli spot più riusciti del Super Bowl, che è andato in onda nella sera di domenica

L’attore ed ex wrestler è stato il protagonista di una pubblicità a tema WWE e il pubblico americano è letteralmente impazzito per la sua capacità di promozione, guardate voi stessi! Vi riportiamo anche le reazioni social di alcune persone che hanno commentato la performance introduttiva all’evento sportivo:

Leggi anche: Red Notice | al via le riprese del film Netflix con The Rock e Ryan Reynolds

Tra gli apprezzamenti troviamo tweet tipo:

“The Rock rende tutto più bello, anche il football!”

“Se un Super Bowl mostrasse solamente The Rock lo guarderei solo per quello”

“Se la gente sta impazzendo per lo spot del Super Bowl, chiaramente non ha mai visto l’attore quando era un wrestler!”

Insomma, The Rock è certamente una tra le persone più amate d’America, forse del mondo. Non solo pare abbia una straordinaria etica del lavoro, ma sa anche come prendere il pubblico. Dopotutto il Wrestling è anche un po’ questo, intrattenimento, spettacolo, divertimento. E lui racchiude in sé tutte queste qualità.

Dwayne Johnson | I prossimi progetti

Ha anche portato tutte le sue indubbie doti nella nuova attività di attore. Ha iniziato con i film action, è vero. Dopotutto la prestanza fisica non gli manca. Ma poi ha studiato e, grazie anche a un gran talento naturale, è diventato uno degli attori più apprezzati (e pagati), del panorama “film per famiglie”. Tra i suoi film recenti di maggior successo ricordiamo ovviamente Jumanji: Benvenuti nella Giungla prima, e il secondo film, in sala adesso, Jumanji: The Next Level. Poi, per Disney, ha girato al fianco di Emily Blunt un action alla Indiana Jones, Jungle Cruise, che vedremo presto.

Dwayne Johnson | Il futuro è luminoso

Insomma, non sembra davvero esserci nulla in grado di fermare questa forza della natura che è Dwayne Johnson e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa farà in futuro.

Impostazioni privacy