Red Notice | al via le riprese del film Netflix con The Rock e Ryan Reynolds

È stato affidato ad un post su Instagram di Dwayne “The Rock” Johnson l’annuncio dell’inizio delle riprese del prossimo, attesissimo, film Netflix dal titolo Red Notice. La star del cinema action condividerà lo schermo con Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Dopo 6 Underground, action colossale diretto da Michael Bay, uno dei pochissimi registi in grado di gestire enormi sequenze d’azione come nessun altro, Netflix torna a collaborare con Ryan Reynolds per un nuovo film che si preannuncia altrettanto spettacolare: Red Notice.

Red Notice, al via le riprese

Al fianco di Reynolds ci saranno altre due star di fama mondiale come Gal Gadot e Dwayne “The Rock” Johnson, che proprio attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato l’avvio delle riprese del film diretto da Rawson Marshall Thurber (già dietro la macchina da presa per Una spia e mezzo e Come ti spaccio la famiglia).

La trama del film è quanto mai semplice e riguarderà un agente dell’Interpol alla ricerca del ladro di opere d’arte più ricercato del mondo. Il titolo, infatti, Red Notice, fa riferimento al codice rosso dell’Interpol che dà ufficialmente il via alla caccia di criminali particolarmente pericolosi e ricercati in tutto il mondo.

Red Notice, l’annuncio di The Rock

Il primo giorno di riprese, nel momento in cui scriviamo, è ormai concluso e non sappiamo per quante settimane la produzione Netflix terrà impegnati i suoi divi.

https://www.instagram.com/p/B7kic2QF7PR/?utm_source=ig_embed

Tra i produttori del progetto figurano Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Leggi anche: Bad Boys, le migliori scene della saga con Will Smith in attesa del nuovo film

Red Notice, il budget del film

Per il colosso dello streaming si tratterà di un ulteriore sforzo produttivo particolarmente gravoso dopo quello fatto per il film di Michael Bay. Già lo scorso anno alcuni magazine americani parlavano di un budget di almeno 130 milioni di dollari. Ma pare che la cifra sia stata recentemente ritoccata al ribasso.

Red Notice arriverà su Netflix nel corso del 2021.

Impostazioni privacy