La Casa di Carta | 10 curiosità su Úrsula Corberó nota come Tokyo

Scopriamo insieme 10 curiosità che riguardano l’attrice Úrsula Corberó nota per interpretare Tokyo della nota serie La Casa di Carta su Netflix.

La Casa di Carta 4 uscita qualche giorno sulla piattaforma streaming Netflix ha sicuramente alleviato la quarantena di molte persone sparse nel mondo. C’è chi è riuscito a guardare tutti gli episodi in meno di due giorni e chi invece ha preferito gustarsi un capitolo alla volta, per evitare che finisca subito.

Poco importa quale sia il metodo che ogni spettatore abbia scelto per vedere la serie crime spagnola, quello che conta è il fatto che il pubblico non ha perso l’entusiasmo e l’amore verso i protagonisti. Per questo motivo, dopo aver curiosato nella vita del Professore e di Nairobi, è arrivato il turno della bella ed eccentrica Tokyo interpretata da Úrsula Corberó.

Le origini di Úrsula Corberó

1. L’attrice spagnola nota per il suo look eccentrico è nata l’ 11 agosto 1989 a Barcellona. Alta 1 metro e 63 centimetri, la protagonista della serie La Casa di Carta si è distinta per essere una vera bomba nonostante abbia un fisico particolarmente minuto.

Riguardo la sua famiglia, le notizie a riguardo sono molto poche. A quanto pare, la bella attrice è cresciuta in Spagna con la madre Esther e la sorella Mònica. Proprio grazie a loro, all’età di 6 anni prese parte a una pubblicità continuando a coltivare la passione per il mondo dello spettacolo a 13 anni iscrivendosi a una scuola di recitazione.

I primi passi verso il successo tra la Spagna e l’Italia

3. La prima serie di successo che ha fatto assaporare la prima ventata di successo a Úrsula Corberó è stata la serie spagnola Fisica o chimica, nella quale interpretava Ruth. Successivamente ha preso parte a diverse produzioni, tra le quali una italiana. In molti infatti si ricordano di lei anche per aver interpretato una fiction Rai dal titolo La dama velata insieme alla ex Miss Italia Miriam Leone e Lino Guanciale. Da sempre, la bella spagnola si è dichiarata profondamente innamorata del nostro Paese, anche a seguito di questa esperienza lavorativa che porta nel cuore.

4. Oltre al piccolo schermo, Úrsula è stata protagonista di film per il cinema come l’horror di successo Paranormal Xperience 3D e Quien Mato a Bambi? A contribuire al suo successo, oltre al ruolo di Tokyo, un ruolo all’interno del cast della serie tratta dal film Snatch.

Un po’ Tokyo e un po’ Mathilda

5. La scelta di questa foto non è a caso. La somiglianza con Natalie Portman nei panni di Mathilda del celebre film Leon di Luc Besson è davvero evidente. Quando diversi fan sul suo profilo Instagram hanno avanzato il paragone, anche nella scelta del look, la Corberó, non solo ha confermato le loro impressioni, ma ha ammesso che si è ispirata proprio a lei per interpretare Tokyo ne La Casa di Carta.

6. Il personaggio di Tokyo ha rappresentato un cambiamento molto importante nella vita dell’attrice. Il carattere forte, determinato, a volte pazzo e passionale rispecchia totalmente il suo modo di vivere e di essere.

Leggi anche: La Casa di Carta | 10 curiosità sull’attrice Alba Flores in arte ‘Nairobi’

7. La vita di Úrsula Corberó sembra essere davvero quella delle favole. Bellissima, ammirata da tutti soprattutto per il suo talento, icona della moda, seguitissima sui social e innamorata persa del suo fidanzato. Ebbene si, cari maschietti invaghiti di Tokyo. Purtroppo per voi, la ragazza è fidanzatissima con il collega Chino Darín, conosciuto sul set della serie tv L’ambasciata. La loro relazione iniziata nel 2016 continua a gonfie vele.

8. Negli ultimi giorni, la bella Úrsula è stata nel vortice di una polemica legata alla pandemia del coronavirus. A quanto pare, nonostante viva in Spagna (a Madrid) l’attrice ha deciso di partire appena in tempo per andare in Argentina dal suo fidanzato Chino, portando con sé una valanga di polemiche, circa il suo essere irresponsabile e di aver abbandonato il suo Paese in un momento così difficili e delicato.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La reina de Instagram

9. Úrsula Corberó, detta anche la Regina di Instagram è riuscita a conquistare ben 14.5 milioni di follower, non solo per essere tra le attrici più apprezzate degli ultimi tempi, ma soprattutto per essere diventata una vera icona di stile. I suoi tagli di capelli talmente particolari, azzardati e diciamo la verità, che starebbero bene solo a lei, sono state la sua carta vincente.

10. Il vero successo dell’attrice sui social network è arrivato in un preciso momento. È bastato superare Georgina Rodriguez, la fidanzata del giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo, per capire che il mondo si era accorto di lei e della sua bellezza. In pochissimo tempo, complice anche la nostra influencer per eccellenza, Chiara Ferragni, la Corberó ha raggiunto livelli altissimi, diventando tra i nomi più ricercati dagli stilisti di tutto il mondo.

Impostazioni privacy