Meteo Milano oggi lunedì 6 aprile: cieli sereni

Previsioni Meteo Milano oggi lunedì 6 aprile: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Firenze e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Milano oggi lunedì 6 aprile cieli sereni– meteoweek

Clicca qui meteo martedì 7 aprile a Milano

mappa Lombardia – Meteo Milano oggi lunedì 6 aprile cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Milano e le temperature

A Milano lunedì 6 aprile oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

 

Clicca QUI Meteo martedì 7 aprile Italia

bacheca – Milano previsioni del tempo di oggi lunedì 6 aprile cieli sereni– meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 6 aprile Italia

In provincia di Milano : Nuova giornata di tempo stabile e soleggiato in Lombardia, seppur con qualche innocuo annuvolamento a ridosso delle prealpi. Clima ormai pienamente primaverile, complice anche un rialzo graduale dei valori minimi notturni. Massime prossime ai 20°C un po’ ovunque in pianura. Venti deboli.

bollettino – Milano previsioni del tempo di oggi lunedì 6 aprile cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione

Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

P

 

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy