Gianni Sperti e la sua prima volta | Confessioni notturne fuori da Uomini e Donne

Gianni Sperti racconta la sua prima volta sui social ai fan che sono rimasti senza parole, un momento di confessione che nessuno dei suoi fan si sarebbe mai aspettato durante un periodo così difficile. L’opinionista però, dal carattere sincero e leale ha voluto dire a tutti com’è andata. Quali saranno state le sue parole?

Gianni Sperti la sua prima volta
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne nonostante la quarantena che lo tiene lontano dalle telecamere del programma, continua a mostrarsi sul suo profilo Instagram cercando di passare più tempo possibile con i suoi fan. Gianni Sperti durante la giornata di ieri si è lasciato andare a una confessione che nessuno sul web si sarebbe mai aspettato, raccontando la sua prima volta.
Una scelta che sembrerebbe ponderata da una voglia di condivisione insieme a tutte le persone che lo seguono sui social.
Quali saranno state le sue parole in merito alla questione?

Gianni Sperti la sua prima volta
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Beatrice Valli difende la famiglia dagli haters | La risposta dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Burchielli era solo un progetto | Nessuna distrazione per l’ex di Uomini e Donne

Gianni Sperti e la sua prima volta

L’opinionista di Uomini e Donne è sempre stata una persona molto diretta e schietta anche durante le puntate, dove il suo carattere tutto pepe ha sempre dato vita a discussioni e litigi anche con tronisti e cavalieri del programma.
Anche durante la quarantena, dove il talk show è stato temporaneamente fermato, Sperti ha continuato a dire la sua su qualsiasi vicenda gli potesse interessare.

Questa volta però, la sua confessione è stata del tutto personale, lasciando i suoi follower senza parole ma soprattutto molto sorpresi, raccontando così la sua prima volta con estrema naturalezza.

Leggi Anche -> Anna Tedesco nuovo amore | Addio definitivo a Uomini e Donne ?

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia nuovo progetto di vita | Uomini e Donne è solo un ricordo

La confessione sorprendente dell’opinionista

Durante la giornata di ieri, Gianni Sperti ha confessato a tutte le persone che lo seguono la sua prima volta, ma di cosa stiamo parlando?
Proprio ieri, l’opinionista ha deciso di mettere le mani in pasta e preparare per la prima volta del buon pane fatto in casa, mostrandosi fiero del risultato ottenuto.

Gianni Sperti la sua prima volta
Gianni Sperti – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per la prima volta è riuscito a preparare del pane fatto in casa, lasciando sorpresi i fan che non si aspettava che l’opinionista fosse anche bravo in cucina, complimentandosi con lui per la buona riuscita.

Impostazioni privacy