Raffaella Mennoia nuovo progetto di vita | Uomini e Donne è solo un ricordo

Raffaella Mennoia sembra avere un nuovo progetto di vita decidendo così di mettere da parte Uomini e Donne che rimane così solo un lontano ricordo. L’autrice ha così deciso di prendere le redini della sua vita in mano e cercare un modo per aiutare la nazione. Quali sono stante le sue parole?

Raffaella Mennoia nuovo progetto di vita
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne nell’ultimo periodo sta pensando seriamente di cambiare la sua vita in maniera completamente nuova, cercando anche di poter essere di aiuto in questo momento così difficile per il mondo, soprattutto l’Italia.
Raffaella Mennoia ha un nuovo progetto di vita che ha voluto condividere con i suoi follower durante la giornata di ieri, mostrando a tutti quanto lei sia pronta a far qualcosa di concreto per tutti.

Raffaella Mennoia nuovo progetto di vita
Mennoia Raffaella – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari manie di protagonismo | Opinionista cerca la svolta fuori da Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno | Progetti importanti per l’ex di Uomini e Donne 

Raffaella Mennoia nuovo progetto di vita

Uomini e Donne ormai da diverse settimane è temporaneamente chiuso a causa dell’emergenza sanitaria in Italia, fermando così tutti i troni e i percorsi dei vari parterre. Nonostante il divieto di uscita, l’autrice dei programmi condotti da Maria De Filippi, continua a lavorare dietro le quinte a nuovi progetti che sembrano vedere sia i tronisti che le dame del trono over come protagonisti assoluti.

Questo però, sembra non gratificarla abbastanza tanto da pensare a un nuovo progetto di vita che vede messo all’angolo Uomini e Donne.

Leggi Anche -> Armando Incarnato si sposa | Regalo inaspettato per la futura moglie a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo è la scelta di Carlo | Difficile amore a distanza fuori da Uomini e Donne

Uomini e Donne è solo un ricordo

Raffaella Mennoia negli ultimi giorni sembrava aver esternato la sua voglia di entrare in politica, pronta per cambiare in modo positivo le sorti degli italiani molto preoccupati per la situazione attuale che si sta vivendo a causa del Codiv-19.
Nonostante la sua smentita durante la giornata di ieri, l’autrice afferma di essere comunque pronta a far qualcosa di costruttivo per aiutare gli italiani in difficoltà.

Raffaella Mennoia nuovo progetto di vita
Raffaella Mennoia – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La Mennoia si dice poco preoccupata del futuro che l’aspetta visto il suo difficile passato e la sua malattia che ha dovuto combattere per diverso tempo.

Impostazioni privacy