Armando Incarnato si sposa | Regalo inaspettato per la futura moglie a Uomini e Donne

Armando Incarnato si sposa prima di tornare a Uomini e Donne? Il cavaliere partenopeo del trono over ha di sicuro le idee chiare su come dovrebbe essere la sua futura moglie. Scopriamo perché.

Armando Incarnato si sposa – meteoweek

La messa in onda di Uomini e Donne è sospesa da tre settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Nonostante ciò l’attenzione dei follower resta altissima sul comportamento dei loro personaggi preferiti, soprattutto per quanto riguarda il trono over. Dame e cavalieri, infatti, sono attivissimi sui social, soprattutto su Instagram e si concedono spesso a domande e dirette richieste dai loro follower.

Leggi anche -> Alfonso Signorini spalleggia Pupo al GF Vip | Disappunto contro una collega

Leggi anche -> Diletta Leotta lo mostra a tutti senza nessun contegno | Il costume non nasconde nulla

E’ di un paio di giorni fa l’ennesima battaglia a distanza tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. La prima a cominciare è stata la dama bionda del trono over, la quale, rispondendo a una domanda di un follower sui suoi rimpianti o rimorsi circa il suo percorso al trono over, ha risposto di non averne. Eccezion fatta per il fatto di aver dedicato troppo tempo a qualcuno che non ha meritato le sue attenzioni.

La storia su Instagram – MeteoWeek

Armando ha deciso di sposarsi? L’appello del cavaliere alla fortunata e misteriosa “consorte”

La risposta piccata del cavaliere partenopeo non si è fatta attendere. Armando Incarnato ha rimproverato la dama di stare parlando troppo e di stare mostrando il suo vero volto in questo modo. Ovviamente nessuno dei due ha fatto esplicito riferimento all’altro, ma per chi segue Uomini e Donne i riferimenti sono stati inequivocabili.

Leggi anche -> Diletta Leotta dalla mente aperta | Perfezione fisica anche in casa

Leggi anche -> Sossio Aruta colpisce Andrea Denver | Rivelazione scioccante e provvedimenti al GF Vip

Tuttavia, sia Armando, sia Veronica, sono accomunati dal desiderio di voltare pagina e mettere un punto definitivo alla loro relazione e a tutti gli strascichi che ha lasciato. Proprio ieri Armando Incarnato ha stupito tutti i suoi follower con una dichiarazione inaspettata per la sua “futura moglie”. Forse Armando Incarnato si sposa prima di tornare a Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te pens e nun me trov senz e te ….. ITALIA NEL CUORE ?COVID-19? NAPOLI NEL SANGUE ?buondi flowers?

Un post condiviso da Armando Incarnato (@armando_incarnato_) in data: 22 Mar 2020 alle ore 5:57 PDT

In un certo modo ci si nasce, parola di Armando Incarnato

Sarà difficile, ma di sicuro il cavaliere ha le idee chiare su come dovrebbe essere la sua futura moglie e ha già una richiesta da farle. Armando Incarnato è un appassionato di motori. Per questo la sua futura moglie non dovrebbe mai vietargli di coltivare le sue passioni, perché certi aspetti del proprio carattere nessuno può cambiarli.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Insomma, ufficialmente il cavaliere partenopeo non ha ancora trovato un’ipotetica futura moglie al trono over di Uomini e Donne. Ma, più passa il tempo, e più diventa consapevole di come dovrebbe essere questa donna per stare al suo fianco e nessuno può togliere le passioni a un uomo sanguigno come lui.

Impostazioni privacy